Casa nella natura a Langerak
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Nel 2026, questo alloggio può essere prenotato come Casa nella natura di Dille & Kamille. Goditi un soggiorno nella natura, arredato con gusto con articoli di Dille & Kamille. Questa incantevole Tiny house di 40 m² si trova nell'idilliaca Lekdijk a Langerak e offre un luogo unico per rilassarsi in mezzo alla natura. Dal cottage si gode di una splendida vista sui prati circostanti, tra pecore e mucche. Il cottage si trova nel frutteto dell'agricoltore Jaap, dove potrai acquistare uova fresche. L'arredamento è realizzato interamente con materiali riciclati, come le tende fatte di jeans, le tazze fatte di fondi di caffè, gli armadietti della cucina fatti di bottiglie in PET e materiali provenienti dall'industria del riciclo. Il cottage è costruito con materiali circolari provenienti dalla Kluslus di Groot Ammers, l'isolamento è realizzato con fibra di legno. Generiamo la nostra energia con una caldaia solare e pannelli solari: la fuga ideale per stare insieme, con i bambini o con gli amici. Questo luogo tranquillo è anche il posto ideale per i creativi per scrivere, dipingere o comporre.
Natura e ambiente circostante
Questa Casa nella Natura è la base ideale per gli amanti della natura che vogliono esplorare la variegata natura dell'Olanda Meridionale. Il cottage si trova nella regione di Alblasserwaard, nota per i suoi vasti polder, i mulini a vento e Kinderdijk: non c'è niente di più olandese di questo. Le immediate vicinanze offrono molte possibilità: a soli 6 chilometri di distanza si trova lo Zouwe Boezem, una bellissima riserva naturale dove potrai passeggiare e ammirare la ricca biodiversità e i numerosi uccelli. A 10 chilometri di distanza si trova il Parco Nazionale De Biesbosch, un'area di marea d'acqua dolce unica nel suo genere dove potresti incontrare un castoro durante una gita in canoa. Per una gita culturale, la storica città di Nieuwpoort si trova a soli 4 chilometri di distanza, con le sue affascinanti strade e le sue antiche mura. Oppure visita i mulini a vento di Kinderdijk, patrimonio dell'Unesco.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (pagamento extra) (4x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Ans28 agosto 2026
Una casetta fantastica, c'è tutto e l'arredamento è di buon gusto
Prima huisje ,alles aanwezig en smaakvol ingericht
Una casetta incantevole sul fiume Lek, con una vista mozzafiato sui campi
Een heerlijk huisje aan de lek ,met een wijds uitzicht op de landerijen
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rubi24 agosto 2026
Vedi le osservazioni precedenti.
Zie eerdere opmerkingen.
Era/è una casetta stupenda, situata in una bella posizione lungo il fiume Lek.
Tuttavia c’era una bella perdita vicino al bagno, l’acqua della doccia fuoriusciva e all’interno della casetta c’era molta polvere e sporcizia.
Dopo aver contattato il proprietario Elco, le nostre lamentele sono state prese sul serio. Ma non è stato possibile risolvere subito il problema. Alla fine siamo partiti una notte prima e nel frattempo abbiamo ricevuto un rimborso da Elco. Lo apprezziamo molto.
Abbiamo comunque apprezzato moltissimo la splendida vista sull’esterno e le gite in bici che abbiamo fatto in questa bellissima zona.
Se non ci fossero i problemi di cui sopra, Langerak sul fiume Lek sarebbe un posto fantastico dove stare. Mostra menoHet was/is een prachtig huisje en gelegen op een mooie plek aan de lek.
Echter er was een behoorlijke lekkage bij het toilet, het douchewater kwam omhoog en het was erg stoffig en vies in het huisje.
Na contact met eigenaar Elco werden onze klachten wel serieus genomen. Maar kon het niet direct worden opgelost. Wij zijn uiteindelijk één nacht eerder vertrokken en hebben inmiddels van Elco een retournering ontvangen. Dat waarderen we zeer.
We hebben wel erg genoten van het prachtige buitenuitzicht en de fietstochten die we door dit mooie gebied hebben gemaakt.
Als bovenstaande problemen er niet zijn is het goed vertoeven in Langerak aan de lek.Toon minderQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Marie-Laure12 giugno 2026
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questa casetta. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi anche dalla macchina del caffè con montalatte. Arredata con gusto, è una Tiny house, quindi a volte un po’ stretta se stai solo dentro, ma abbiamo trascorso un soggiorno assolutamente fantastico!
Wij hadden een heel aangename ervaring in het huisje. Ook blij verrast door de koffiezet mét melkopschuimer. Aangenaam gedecoreerd, tiny house, dus soms een heel klein beetje krap als je enkel binnen zit, maar absoluut een heerlijk verblijf gehad!
Un posto davvero tranquillo, con una bella vista.
Heel rustige omgeving, mooi uitzicht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
80733
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- WC a basso consumo d'acqua
- Un giardino rispettoso della biodiversità