Casa nella natura a Troncedo

Aragón, Spagna

Indipendente | Ai margini di un villaggio | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Cottage in affitto nei Pirenei spagnoli per 2-4 persone. (Al primo piano c'è un secondo cottage, che può essere affittato in un'unica unità fino a un massimo di 10 persone. Contattaci per maggiori informazioni. ) Questa Casa nella natura si trova al piano terra di una casa ristrutturata nel villaggio di Troncedo. Si compone di 1 stanza: -camera da letto: letto matrimoniale (160x200) -separata dal soggiorno- -soggiorno: divano letto, (140x200) televisione, radio-CD, termosifoni -cucina-sala da pranzo: forno a microonde, fornelli, frigorifero, lavatrice, congelatore, macchina per il caffè e bollitore -bagno separato con doccia e servizi igienici, -terrazzo e piccolo giardino con tavolo da picnic per ammirare il panorama. Le lenzuola e gli asciugamani non sono forniti. Grazie agli spessi muri in pietra naturale, la casa rimane piacevolmente fresca in estate. C'è la possibilità di tenere fuori il sole chiudendo le persiane delle finestre. Nel villaggio vive Montse. Si occupa dell'accoglienza e delle chiavi e può dare consigli per esplorare la zona.

Natura e ambiente circostante

Troncedo si trova nei pre-Pirenei spagnoli, ad un'altitudine di 1000 metri, ai piedi delle alte montagne e dei parchi naturali "Ordesa y Monte Perdido", "Maladetes" e "Sierra de Guara". I panorami e i tramonti sono mozzafiato. A Troncedo non c'è nessun negozio, ma c'è un bar che apre nei fine settimana. La proprietà si trova sulla GR1; è possibile fare shopping a Tierrantona o Graus, a 20 e 30 minuti di auto. Non ci sono trasporti pubblici nelle vicinanze. Nella zona è possibile praticare diverse attività all'aperto: canyoning, rafting, kayak, arrampicata, escursioni in montagna... . Una piscina pubblica all'aperto e un campo da tennis si trovano a 15 minuti di auto, il lago di El Grado a 20 minuti. Anche per i meno sportivi o per gli amanti del birdwatching, la natura e i dintorni sono una vera boccata d'aria fresca. Le gite al monastero di Samitier o la visita alla città medievale di Ainsa e al monastero di Muro de Roda sono solo alcune delle tante escursioni culturali e storiche.


Sostenibilità

  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati
  • WC a basso consumo d'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 16:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

80772


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Accesso