Casa nella natura a Engreux
Lussemburgo, Belgio
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La nostra Casa nella natura è una caratteristica casa colonica delle Ardenne con annesso fienile (rimessa per le biciclette) e due stalle sottostanti. Si trova a Engreux, un villaggio vicino a Houffalize. Ci sono due posti auto. Lo stile antico della casa è stato mantenuto, con alcune modifiche. Al piano terra si trovano l'accogliente cucina completamente attrezzata, il confortevole salotto con camino e, sul retro, lo spazioso bagno con doccia, lavabo e toilette. Al primo piano si trovano due camere da letto, ciascuna con un grande letto matrimoniale. Il giardino anteriore è rivolto a sud, in posizione centrale nel villaggio, mentre quello posteriore si affaccia sulle colline verso il fiume Ourthe.
Natura e ambiente circostante
Engreux è un piccolo villaggio agricolo situato tra due bracci del fiume Ourthe. Di conseguenza, a differenza della maggior parte dei villaggi delle Ardenne, non c'è traffico di transito. Si esce dal villaggio attraverso la stessa strada da cui si è entrati. Questa situazione ha fatto sì che il villaggio venisse tradizionalmente soprannominato "Le bout du monde". Questo lo rende anche uno dei rari luoghi delle Ardenne in cui è piacevole e tranquillo. A Engreux non ci sono negozi, ma c'è un caffè-bistrot di fronte alla chiesa e in stagione puoi mangiare nel ristorante del campeggio. I generi alimentari possono essere acquistati a 5 km di distanza a Bertogne. Bastogne, il centro dell'offensiva delle Ardenne nella Seconda Guerra Mondiale, dista 12 km. C'è un memoriale e un grande museo della guerra. Dall'altra parte si trova Houffalize, il centro turistico di questa parte delle Ardenne con noleggio di biciclette e kayak.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Mathilde19 gennaio 2026
La casa si trova in una bellissima zona con bellissimi sentieri escursionistici che possono essere percorsi dalla casa. La casa è tranquilla, perché non ci sono strade di passaggio, ma solo un po' di traffico locale. La casa è accogliente, ha un'ampia cucina abitabile e un salotto separato. Ti invita a cucinare lekeiker, a leggere molto e a guardare gli uccelli in giardino. In inverno, la casa è ottima per riscaldarsi.
Het huis ligt in een mooie omgeving met prachtige wandelroutes die vanuit het huis kan maken. Het is hier stil, want geen doorgaande wegen, alleen wat bestemmingsverkeer.
Het huis is gezellig, heeft een grote woonkeuken en een aparte zitkamer. Het nodigt uit om lekeiker te gaan koken, veel te lezen en naar de vogels in de tuin te kijken. In de winter is het huis goed warm te krijgen.Abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa bella casa.
We hadden een heerlijk weekje in dit fijne huis.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Dirk12 ottobre 2025
Un cottage tranquillo, bello e pulito
Heerlijk stil, mooi, schoon huisje
È meraviglioso essere qui in autunno!
Schitterend om in de herfst hier te zijn!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nancy29 agosto 2025
Quel giardino, quegli uccelli, quella tranquillità, quei bellissimi ambienti
Die tuin, die vogels, die rust, die prachtige omgeving
Una casa fantastica con un bellissimo giardino. La casa è dotata di tutto ciò di cui si può avere bisogno. E un letto meraviglioso, cosa si può chiedere di più? All'arrivo una parola di benvenuto con fiori freschi e un bicchiere di vino.
Fantastisch huis met een prachtige tuin. Het huis is voorzien van alles wat je maar kan nodig hebben. En een zalig bed , wat kan je nog meer verlangen? Bij aankomst een welkom woordje met verse bloemen en een wijntje
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 10:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
81101
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali