Casa nella natura a Achouffe
Lussemburgo, Belgio
- 8 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Vuoi una splendida terrazza spaziosa, lontana dalla strada, ma tranquilla con una fantastica vista sulla valle e sul birrificio Achouffe? Vuoi un bungalow bifamiliare super accogliente, completamente ristrutturato con attenzione ai dettagli? Vuoi goderti un camino scoppiettante? Vuoi soggiornare a pochi passi (150 m) dalle accoglienti terrazze e taverne e vicino ai punti di partenza di tutte le passeggiate e i tour in bicicletta segnalati? Vuoi goderti la nostra spaziosa doccia a pioggia dopo un'avventurosa escursione a piedi o in canoa? Insomma, un cottage pieno di fascino e accogliente con tante possibilità, in una posizione comoda e tranquilla, per 2-8 persone? Allora il nostro bungalow è il luogo perfetto per te. Inoltre, siamo a 15 minuti dalle aree sciistiche e di sci di fondo, a 15 minuti da Bastogne e a 30 minuti da Durbuy. Spa Francorchamps si trova a 45 minuti di distanza. Il bungalow è stato ristrutturato nel 25. Ben isolato, nuovo tetto, nuove finestre, nuove crepe.
Natura e ambiente circostante
Tutte le bellissime passeggiate iniziano a 15 metri dal nostro cottage. Così come numerosi tour in MTB e in bicicletta. Potrai essere accompagnato o meno dalla nostra esperta guida naturalistica per fare una passeggiata, visitare i santuari dei castori, andare a caccia di selvaggina o osservare la sorgente dei cervi. La fauna e la flora sono ricche e gli animali selvatici sono numerosi. Nelle vicinanze si trovano macellerie e caseifici artigianali per gustare poi una buona birra Chouffe. Oltre a taverne e ristoranti accoglienti. Saremo lieti di aiutarti con le informazioni. Sii il benvenuto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Legno A notte,Facoltativo in loco |
11,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Michel22 dicembre 2025
La proprietà aveva un odore penetrante di fogna. Il pavimento era unto. Le stoviglie erano sporche e inutilizzabili. Il giardino era disordinato e disseminato di rifiuti, detriti di costruzione e un container... La visione della televisione era al di sotto degli standard. Smart TV con solo 1-2 canali limitati utilizzabili ... La vasca della doccia era incrinata e non era sicura.
Woning had een indringende rioolgeur. Vloer was vettig. Afwas was vies en onbruikbaar. Tuin was slordig en bezaaid met rotzooi, bouwafval en een zeecontainer ... Televisiekijken was ondermaats. Smart TV met slechts 1 à 2 bruikbare beperkte kanalen ... Douchetub was gebarsten en voelde onveilig aan.
Un ambiente molto bello, una base piacevole e molto tranquilla.
Heel mooie omgeving, mooie uitvalsbasis en heel rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
veerle8 agosto 2025
Nessuna chiusura per il cane
Geen afsluiting voor de hond
Ottimo cottage, tutto fornito, biancheria da letto/bagno, proprietari molto cordiali.....
Fijn huisje, alles aanwezig, bed/badlinnen, heel vriendelijke eigenaren..
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
81289
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali