Casa nella natura a Villettes , Lierneux
Luik, Belgio
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Se sei alla ricerca di un luogo tranquillo e riposante, benvenuto a Le Vieux Pommier, dove la calma e la natura delle Ardenne hanno tutti i loro diritti. Una casa colonica ristrutturata molto spaziosa con un ampio giardino. Per i giorni di pioggia, un tavolo da biliardo, un calcio balilla e una biblioteca ti delizieranno. Il piano terra è composto da cucina, sala da pranzo, salotto, toilette separata e bagno con vasca. Al primo piano ci sono quattro camere da letto (due separate, una sul soppalco e una sotto il soppalco), un'area relax con tavolo da biliardo e calcio balilla e un bagno con doccia e toilette. Se hai qualche problema, i proprietari vivono a pochi metri di distanza. Un piccolo dettaglio: purtroppo parlo solo francese, ma ce la caviamo sempre con il traduttore! Benvenuti nel nostro gîte
Natura e ambiente circostante
Ampio giardino di 1000m2, terrazza esposta a sud Barbecue e sedie a sdraio a disposizione Sentiero escursionistico sotto casa Mappa escursionistica a disposizione Parco giochi in giardino e parco giochi comunale a 300 metri (vedi foto) Garage aperto per 2 auto e posti auto davanti alla casa
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Calcio balilla
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Chloé4 settembre 2025
Era una bella casa, solo che non era chiaro che le due stanze fossero in realtà in un unico grande spazio aperto. A parte questo, tutto era molto spazioso e pulito.
Het was een mooi huis, alleen niet helemaal duidelijk dat 2 kamers eigenlijk in 1 grote open ruimte samen waren. Verder alles zeer ruim en schoon.
Tutto era molto pulito e spazioso. Il bel tempo ci ha permesso di goderci il giardino e di preparare una deliziosa torta di mele e un purè con le mele del giardino.
Alles was zeer netjes en ruim. Door het mooie weer heerlijk kunnen genieten van de tuin en van de appels in de tuin een heerlijke appeltaart en -moes gemaakt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 09:00- 11:00
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
81571
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Un giardino rispettoso della biodiversità