Casa nella natura a Eemnes
Utrecht, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa Casa nella natura è una casa vacanze accogliente e rilassante di 90 m², situata in una posizione tranquilla e completamente riservata, con parcheggio privato. Ha delle portefinestre che si aprono sul giardino (recintato), circondato dal verde. All’interno regna un’atmosfera rilassata, con accoglienti stufe a legna sia in camera da letto che in soggiorno. C’è legna da ardere in abbondanza. Inoltre, ci sono candele e angolini dove sedersi un po’ ovunque. Calde coperte, candele da esterno e bastoncini di bambù per i marshmallow sono pronti per farti stare comodamente seduto fuori accanto al fuoco, anche nei mesi invernali. Quando il tempo è bello, puoi anche cucinare all’aperto sul barbecue a gas o sul focolare con il treppiede. Questa Casa nella natura ha 1 camera da letto con un letto matrimoniale e un letto aggiuntivo per gli ospiti. È possibile creare una zona notte aggiuntiva nel soggiorno con un letto singolo o matrimoniale. Questa zona verrà poi separata in modo elegante e accogliente con lunghe tende di lino. Su richiesta, è possibile aggiungere anche una culla. La cucina è dotata di una macchina da caffè Nespresso, un bollitore Smeg, un forno e una lavastoviglie.
Natura e ambiente circostante
Questa Casa nella natura si trova nel polder, tra le fattorie. Davanti alla casa, lungo l’argine, inizia una zona protetta di nidificazione degli uccelli dove è fantastico fare passeggiate. Soprattutto al mattino presto o alla fine della giornata, puoi goderti albe e tramonti davvero mozzafiato. Inoltre, ci sono tantissime possibilità di fare escursioni a piedi o in bici, attraverso i vari boschi, i polder e le vaste brughiere. Puoi anche portare il cane a passeggio senza problemi: ci sono molte aree dove può correre libero nelle immediate vicinanze. In molte di queste trovi anche un posticino carino per un caffè o un pranzo. A breve distanza in bici si trovano ottimi ristorantini nei paesi di Laren e Blaricum. Per la spesa puoi andare a piedi: a Eemnes ci sono 2 supermercati, un panificio e un fruttivendolo. Oltre alle attività nella natura, è anche bello fare una gita, ad esempio, alla fortezza di Naarden o prendere il traghetto per Spakenburg. Le grandi città come Amsterdam, Utrecht e Amersfoort sono raggiungibili in meno di mezz’ora di macchina.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Sala riunioni
- Lavagna a fogli mobili
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Henk4 luglio 2025
È bello stare sia all'interno che all'esterno del cottage.
Het is heerlijk vertoeven binnen en buiten het huisje.
Un grazioso e grande cottage al piano terra con tutto ciò che si può desiderare.
Heerlijk groot huisje op de begane grond met alles erop en eraan dat je kunt wensen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
82127
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile