Casa nella natura a Seester
Sleeswijk-Holstein, Germania
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Puro relax nelle paludi dell'Elba, vicino ad Amburgo, in questo cottage di 80 mq ristrutturato con cura e con vista sui campi e sulla diga nelle paludi dell'Elba. 2 camere da letto, 4 posti letto, giardino, stufa a legna, pianoforte, Smart TV, terrazza, deposito biciclette nella rimessa, self check-in flessibile Perfetto per chi cerca pace e tranquillità, situato sulla pista ciclabile dell'Elba, immerso nei campi e nella diga con le pecore. Tra Amburgo e St. Peter-Ording Al piano terra: Accogliente soggiorno: Smart TV, pianoforte, tavolo da pranzo con 4 sedie e Tripp Trapp Camera da letto 1: Confortevole letto a molle insacchettate da 180, cassettiera Cucina: Nuova cucina con macchina Nespresso, lavastoviglie, tavolo da pranzo e caminetto, Klönschnacktür per accedere alla terrazza coperta, al barbecue e al giardino Piccolo bagno: Doccia, lavabo, WC Puoi raggiungere il piano superiore tramite una stretta scala. Camera da letto 2: letto matrimoniale da 160 cm, grande armadio a muro Sala giochi: con angolo lettura e giochi per bambini con vista sulla diga e sulle pecore.
Natura e ambiente circostante
Benvenuto nell'Elbmarschen, dove troverai molte case storiche con il tetto di paglia, dighe, molte pecore, meleti e, naturalmente, l'Elba e il Krückau. Proprio accanto alla casa si trova il traghetto più piccolo del mondo, il Kronsnest. Qui puoi attraversare il Krückau in bicicletta fino a Neuendorf durante la stagione. Molti piccoli negozi di fattoria ti forniscono i principali generi alimentari: uova fresche, mele dei numerosi coltivatori di mele dell'Elbmarschen, verdure di stagione, succhi di mela monovarietali e le patate più gustose della Germania. La colazione è disponibile nel Café Alte Viehwaage, mentre i panini al pesce nella birreria del villaggio vicino. Una spiaggia è raggiungibile in bicicletta in 20 minuti e Amburgo-Altona dista circa 30 minuti in auto. Anche il Mare del Nord con St. Peter-Ording e Büsum è a 1-1,5 ore di distanza in auto. A causa delle numerose case con il tetto di paglia, i fuochi d'artificio sono generalmente vietati nel villaggio a Capodanno.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Achim3 agosto 2026
vedi sopra
siehe oben
Tra gli aspetti positivi: la posizione tranquilla, i letti e l’attrezzatura della cucina e dell’appartamento al piano di sotto in generale, oltre al contatto scritto
Tra gli aspetti negativi: la casa era trascurata. Tutti i fiori erano appassiti. I bidoni della spazzatura fuori erano pieni e puzzavano da morire, visto che evidentemente non venivano portati in strada per lo svuotamento da molte settimane.
Un altro aspetto negativo era lo sporco presente in molti punti: il piano di lavoro in cucina, il frigo, i cassetti. C’erano sempre insetti morti sul pavimento.
Il pergolato era un vero disastro: c’erano rami sparsi ovunque sul pavimento, le piante erano cresciute fino a 40 cm di altezza e tutto era ricoperto di ragnatele e sporcizia incrostata.
Il bagno era davvero disgustoso:
l’acqua non scaricava e ti ritrovavi a stare in piedi in una pozza con i capelli degli inquilini precedenti.
Il piatto doccia era tutto ammuffito.
Dietro il water, le piastrelle bianche del pavimento erano diventate marrone scuro. La zanzariera alla finestra era sporca e piena di pelucchi, semi di piante...Positiv war die ruhige Lage, die Betten und die Ausstattung der Küche und der Wohnung unten insgesamt sowie der schriftliche Kontakt
Schlecht war, dass das Haus ungepflegt ist. Sämtliche Blumen waren vertrocknet. Die Mülleimer draußen waren voll und stanken fürchterlich, da sie zur Leerung offensichtlich seit vielen Wochen nicht an die Straße gestellt wurden.
Schlecht war der Dreck an vielen Stellen: Arbeitsfläche in der Küche, der Kühlschrank, die Schubladen. Ständig lagen auf dem Boden tote Insekten.
Katastrophe war die Laube: Übetall lagen Äste auf dem Boden, Pflanzen standen 40cm hoch und alles übersät mit Spinnweben und festgebackenen Dreck.
Richtig ekelhaft war das Bad:
Das Wasser lief nicht ab und man stand in der Brühe mit den Haaren der Vormieter.
Die Duschtasse war rund herum schimmelig.
Hinter der Toilette waren die weißen Bodenfliesen dunkelbraun. Das Mückennetz am Fenster dreckig und übersät mit Flusen, Pflanzensamen,...Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
82168
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali