Casa nella natura a Haarle
Overijssel, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Pace, spazio, natura. Chalet con benessere all'aperto e aria condizionata. Extra: check-out tardivo la domenica fino alle 16:00! Nascosto tra i boschi di un piccolo parco ricreativo si trova il nostro nuovissimo e lussuoso chalet. La casa vacanze dispone di un ampio e accogliente soggiorno con porte-finestre, 2 camere da letto con letti a molle insacchettate, un comodo bagno con cabina doccia e una moderna cucina dotata di tutti i comfort come lavastoviglie, forno a microonde combinato, piano cottura elettrico, macchina da caffè Nespresso e frigorifero/congelatore. Le terrazze con mobili da giardino e barbecue offrono sempre un posto al sole. In casa c'è anche un ripostiglio con lavatrice e uno spazio per riporre le biciclette. Immagina di cenare con la famiglia o con gli amici dopo una camminata o un giro in bicicletta e di rilassarti nella nostra vasca idromassaggio a legna con bolle e luci: renderemo la tua vacanza più piacevole!
Natura e ambiente circostante
Dal nostro chalet puoi camminare o andare in bicicletta direttamente nei boschi del Sallandse Heuvelrug, una bellissima riserva naturale con vaste foreste, dune fluviali e brughiere. Per i bambini, il parco ricreativo Hellendoorn e il parco giochi De Flierefluiter sono a 10 minuti di auto. Hellendoorn e Nijverdal sono località molto belle nelle vicinanze, con ristoranti accoglienti e di qualità. Meritano una visita anche le tipiche città anseatiche di Deventer e Zwolle con le loro strade autentiche, i numerosi negozi, i musei, il teatro, i ristoranti, le accoglienti terrazze e i mercati. Nota: una piccola parte del parco è ancora in costruzione. Abbiamo adeguato i prezzi di affitto di conseguenza.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Vasca idromassaggio
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Roel Valutazione generale:Il cottage è quasi nuovo, spazioso e decisamente adatto a una famiglia con due bambini. La vasca idromassaggio è un grande vantaggio. Non c'è nient'altro in questo piccolo parco, ma non è questo il motivo per cui si viene.
Huisje is nagenoeg nieuw, ruim van opzet en zeker geschikt voor een gezin met 2 kinderen. Alle keukenbenodigdheden zijn aanwezig alsmede een comfortabele douche.
De hottub is een dikke plus. Op het kleinschalig park is verder niets, maar daar kom je dan ook niet voor.Natura, tranquillità & spazio:Posizione incantevole in un parco alberato. Il treno passa di tanto in tanto, ma non ti disturba più di tanto.
Mooie ligging in een bosrijk park. De trein raast af en toe voorbij, heb je niet veel hinder van.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Brenda (A.G.M) Valutazione generale:Ottimo contatto con i proprietari, bella decorazione, completamente attrezzata.
Fijn contact met de eigenaren, mooie inrichting, van alle gemakken voorzien.
Natura, tranquillità & spazio:Un parco molto tranquillo e di piccole dimensioni in un ambiente bellissimo
Zeer rustig, kleinschalig park in een mooie omgeving
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jacqueline Valutazione generale:Vedere l'esperienza
Zie ervaring
Natura, tranquillità & spazio:Il cottage era completo di 2 camere da letto, soggiorno, cucina aperta con lavastoviglie, doccia, aria condizionata, ripostiglio e posti a sedere all'aperto su tutti i lati. I cottage sono abbastanza vicini tra loro. Al momento ci sono ancora lavori di costruzione e di edilizia in corso (quindi rumore). Il parco è vicino alla ferrovia con un passaggio a livello e quindi si sentono due treni ogni mezz'ora e il rumore dei binari. Al momento i sentieri non sono ancora asfaltati e a volte c'è una grande nuvola di polvere quando arriva un'auto. Il piccolo parco si trova tra gli alberi. Al momento non c'è privacy intorno al giardino/vasca idromassaggio. Risposta del proprietario: Grazie per il tuo commento Speriamo che durante il tuo soggiorno ti sia piaciuto il bel tempo e la splendida natura all'interno e intorno al parco. Il nostro chalet con giardino e vista libera sulla foresta e su un campo si trova alla fine di un vicolo cieco, quindi non sei stato disturbato dalle poche auto in circolazione nel parco. Le strade sono state riordinate. I lavori sono minimi e non vengono effettuati durante i fine settimana.
Het huisje was compleet met 2 slaapkamers, living, open keuken met afwasmachine , douche toilet, airco, berging en buiten aan alle kanten zitjes. Ook is er een houtgestookte hottub.
De huisjes staan redelijk dicht op elkaar. Op dit moment wordt er nog gebouwd en geklust (dus herrie). Het parkje ligt naast het spoor met een overgang waardoor je om het halfuur een twee treinen hoort en het gerinkel van het spoor. Op dit moment zijn de paden nog niet verhard en is het soms een grote stofwolk als er een auto aan komt rijden. Het parkje ligt wel tussen de bomen. Op dit moment is er nog geen privacy rond de tuin/hottub.
Reactie van verhuurder:
Hartelijk dank voor uw reactie
Wij hopen dat u tijdens uw verblijf genoten heeft van het prachtige weer en de mooie natuur in en om het park. Ons chalet met aangelegde tuin en vrij uitzicht op het bos en een veldje ligt aan het einde van een doodlopende weg dus u heeft geen last gehad van de spaarzame rijdende auto’s op het park. De wegen zijn inmiddels op orde gebracht. De werkzaamheden zijn minimaal en niet tijdens het weekend.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83083
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso