Casa nella natura a Dwingeloo
Drenthe, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
L'appartamento si trova in una posizione unica, in uno dei posti più belli della Drenthe, a Dwingeloo, di fronte a Havezate de Oldengearde. Si trova nell’antico ovile, con tetto di paglia e dichiarato monumento nazionale, risalente al 1500 circa. In una delle pareti laterali sono state inserite vecchie travi, con argilla e ramoscelli come riempitivo. I lavori di ristrutturazione sono stati completati a gennaio 2025. L’uso di elementi e materiali da costruzione d’epoca crea un’atmosfera nostalgica. Arredamento confortevole, isolamento e riscaldamento a pavimento abbinati a radiatori d’epoca. Struttura spaziosa, con spazio per quattro ospiti. Un tempo questo fienile era usato come fienile e stalla per il bestiame. Al piano superiore c’è anche un appartamento. Da qui puoi immergerti direttamente nella natura per fare bellissime passeggiate. E a breve distanza in bici si trovano tre splendide e vaste aree naturali: Dwingelderveld, Holtingerveld e il Parco Nazionale Het Drents-Friesewold.Altre distanze: teatro Shakespeare 9 km, stazione di Beilen 13 km. I prezzi per il 2026 includono l’IVA al 21%!
Natura e ambiente circostante
L'appartamento si trova al piano terra e presenta solo una piccola soglia all'ingresso. Si entra dall’ingresso, con un bagno di servizio adiacente. Da lì si accede a un ampio soggiorno con cucina a vista. Al soggiorno si affacciano due spaziose camere da letto. Ognuna ha un letto boxspring da 1x160 e uno da 1x180. Il bagno è dotato di un’ampia doccia e di un lavabo per due persone. I letti sono già fatti e ci sono asciugamani e salviette in quantità sufficiente. In camera ci sono una TV e una radio. Puoi usare liberamente il Wi-Fi. La cucina è dotata di un forno combinato con microonde, frigorifero con congelatore e lavastoviglie. Sono disponibili anche una macchina per il caffè e un bollitore.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 10:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83118
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale