Casa nella natura a Gemonde
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Goditi un soggiorno unico nella nostra accogliente Tiny house in campeggio! Nel nostro piccolo e accogliente campeggio in fattoria c'è una graziosa Tiny house, progettata appositamente per offrire ai nostri ospiti un'esperienza confortevole e unica. Questa casetta piena di atmosfera ha tutto quello che ti serve per un soggiorno rilassante. La Tiny house è dotata di un letto a castello, un lavandino e un frigorifero. Per garantirti un soggiorno piacevole, c’è l’aria condizionata e puoi goderti una tazza di caffè o tè grazie alle attrezzature a disposizione. All’interno c’è un comodo salottino e spazio a sufficienza per riporre tutte le tue cose. All’esterno, il campeggio offre un posto meraviglioso per rilassarti nella natura. Usa i nostri servizi igienici, accendi un falò nell’area dedicata, goditi un picnic nelle aree attrezzate o mettiti alla prova sul nostro campo da bocce e da pallavolo. Rilassati nell’ambiente sereno del nostro campeggio, dove natura, comfort e convivialità si fondono insieme.
Natura e ambiente circostante
La nostra Tiny house si trova proprio nel cuore della campagna del Brabante, circondata da un paesaggio mozzafiato, perfetto per gli amanti della natura e per chi cerca un po’ di tranquillità. Nelle immediate vicinanze troverai diverse aree naturali dove potrai goderti la tranquillità e la bellezza della natura. Esplora i dintorni o cerca un posticino tranquillo per fare un picnic. Per gli avventurieri ci sono tantissime possibilità di andare in bici lungo i numerosi percorsi ciclabili o di fare escursioni a piedi nella natura sorprendentemente variegata. Inoltre, il nostro campeggio è un punto di partenza perfetto per scoprire il fascino dei villaggi e delle città circostanti del Brabante. Che tu ami la cultura, la storia o un vivace mercatino, qui troverai tutto a portata di mano. Insomma, da Boer Jos vivrai il mix perfetto di natura, relax e avventura.
Stanze
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Strutture sanitarie
- Bagno (condiviso con gli altri)
Posizione
Recensioni
-
Steven18 agosto 2025
Aveva tutto quello che mi serviva
Zat alles op en aan wat ik nodig had
In un bel punto del campeggio
Staat op een fijne plek op de camping
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anja26 maggio 2025
Si tratta di un ambiente piacevole
Het is een prima omgeving
Era un bel cottage dolce. Top
Het was een leuk lief huisje. Top
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anita25 maggio 2025
Bene.
Prima.
Purtroppo non c'è la possibilità di lasciare una finestra aperta di notte (non c'è una finestra). Abbiamo avuto un giorno/notte piuttosto afoso e caldo quando siamo stati lì. L'unica possibilità è lasciare la porta aperta, ma non è conveniente con i cani. Per il resto pulito e ottimo letto!
Prima te doen voor een nachtje.
Maar helaas geen mogelijkheid om voor snachts een raam open te laten (zit geen raam in).
Wij hadden en nogal benauwde en warme dag/nacht toen wij er verbleven.
Enkel de mogelijkheid om de deur open te laten,maar dat is niet handig met honden.
Verder schoon en prima bed!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83207
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali