Casa nella natura a Lanaken-Gellik
Limburgo, Belgio
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Accogliente chalet in affitto, appena oltre il confine, a 10 minuti da Maastricht e a 30 minuti da Hasselt. Si trova nella tranquilla foresta del Parco Naturale De Krieckaert. Lo chalet è arredato in modo confortevole con una stufa a pellet e un morbido letto a molle. La cucina è dotata di tutti i comfort, tra cui una macchina per il caffè con veri chicchi di caffè, fornelli elettrici e forno. C'è la TV e il Wi-Fi. Il bagno è dotato di doccia, wc e lavandino. Il giardino privato con terrazza si trova in un piccolo parco. Rilassati sui divani del salotto con vista sulla foresta, dove spesso vedrai uccelli e scoiattoli. Lo chalet è ideale per fare colazione sotto la terrazza coperta. Le panetterie si trovano a 5 minuti di auto. C'è un parcheggio privato, una lavatrice e mobili da giardino. Perfetto per chi cerca pace e natura! Anche il tuo fedele amico a quattro zampe è il benvenuto.
Natura e ambiente circostante
Lo chalet si trova nel tranquillo Parco Nazionale Hoge Kempen, nel Limburgo belga. Ogni stagione offre nuove sorprese nella natura, dai fiori colorati in primavera alla tranquillità di un paesaggio invernale innevato. Dallo chalet puoi camminare direttamente nei boschi, con innumerevoli percorsi a piedi e in bicicletta, brevi o più lunghi. Il più bel villaggio delle Fiandre, Rekem, si trova nelle vicinanze e la città borgognona di Maastricht è raggiungibile in 10 minuti di auto. Per gli amanti dei cavalli, ci sono ottime opportunità per esplorare i boschi a cavallo. Al Krieckaert Park troverai un'accogliente taverna dove potrai gustare deliziosi pasti e bevande, perfetti per una pausa dopo una giornata nella natura.
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Ciotola per cani
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Frans18 dicembre 2025
Non c'è niente di male in questo
Niks mis mee
Bagno nella foresta!
Bosbaden !
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sara20 settembre 2025
Un cottage con molti pregi e, purtroppo, difetti. È piccola ma bella. Ciò che dispiace è che non è ben tenuta. Poco prima della vacanza, ci è stato indicato che il proprietario non è un professionista e quindi non c'è un servizio di pulizia e se volevamo pulire noi stessi per i prossimi ospiti. Così abbiamo iniziato a togliere le ragnatele, passare l'aspirapolvere e pulire il bagno. Non è stato un bell'inizio. La parte inferiore della cabina della doccia aveva ceduto dopo due volte di utilizzo. Era già stato fatto un tentativo per ripararla. Alla fine, il vicino di casa ha trovato una soluzione temporanea. Tuttavia, la doccia è rimasta sgradevole perché l'acqua scorre a malapena. Il proprietario non ha risposto dopo che glielo abbiamo fatto notare. Per 100 euro a notte, non si può fare questo. Siamo riusciti a goderci la vacanza. Per il resto il cottage offre molto e questo rende il soggiorno complessivo piacevole. Quello che si vede nelle foto è vero. Tieni presente la scarsa manutenzione.
Een huisje met veel dingen goed en helaas ook tegenvallers. Het is klein maar fijn. Wat jammer is, is dat het niet goed onderhouden wordt. Vlak voor de vakantie werd aangegeven dat de eigenaar geen prof is dus geen poetsdienst en of wij zelf wilde schoonmaken voor de volgende gasten. Wij begonnen dus met spinnenrag verwijderen, stofzuigen en de badkamer schoonmaken. Geen fijn begin. De bodem van de douche cabine had het begeven na 2x gebruiken. Er was al een poging gedaan dit te maken. Uiteindelijk heeft de overbuurman een tijdelijke oplossing gegeven. Toch bleef het douchen onprettig want het water stroomt amper door. De eigenaar reageerde niet meer nadat we dit aangaven. Voor 100 euro per nacht kun je dit niet maken. Wij hebben wel kunnen genieten van de vakantie. Het huisje biedt verder veel en dat maakt het algemeen verblijf leuk. Wat je ziet op de foto's klopt. Houdt rekening met weinig onderhoud.
Bello e tranquillo in una bellissima foresta. Una bella passeggiata dall'alloggio fino alla foresta. Poiché si tratta di un piccolo parco, a volte si sentono le attività (faccende domestiche o musica) degli altri ospiti, ma non ci ha disturbato. Nel giardino è possibile rilassarsi sulla grande panchina osservando e ascoltando gli uccelli.
Heerlijk rustig in een mooi bos. Lekker wandelen vanaf de accomodatie zo het bos in. Omdat het op een klein park ligt hoor je soms wel activiteiten (klussen of muziek) van andere gasten, was voor ons niet storend. In de tuin kan je heerlijk op de grote bank naar de vogels kijken en luisteren.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wim5 settembre 2025
Per il resto va bene
Verder prima
C'erano molti lavori di falegnameria e il giorno era piuttosto rumoroso.
Er werd veel getimmerd en overdag best wel gehorig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 09:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 09:00 e 22:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83592
405794
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Niente plastica monouso
- WC a basso consumo d'acqua