Casa nella natura a Buurse
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Nuova (2025) casa per due persone senza fumo (75m2) nell'area Natura2000 Buurserzand tra Haaksbergen e Buurse. Il soggiorno ha un'area salotto con televisione e un tavolo da pranzo per quattro persone. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale a molle (1,80x2,10) e di un ampio spazio nell'armadio. Il bagno è dotato di servizi igienici, doppio lavandino e cabina doccia. La cucina è completamente e lussuosamente attrezzata. La terrazza con mobili da giardino e barbecue si affaccia sul lago attraverso diverse vetrate. Nel ripostiglio c'è spazio per riporre (e ricaricare) biciclette (elettriche) o una carrozzina. Un cane è il benvenuto, se tenuto al guinzaglio nella proprietà (cervi e altri animali vivono nella proprietà). Tutta la biancheria è inclusa. Culla (fino a 6 mesi) su richiesta. Per motivi di sicurezza, il certificato di nuoto è obbligatorio per i bambini più grandi. È possibile un soggiorno senza contatto. Il cottage è privo di barriere architettoniche e adatto alle sedie a rotelle, la natura circostante non sempre.
Natura e ambiente circostante
Questa casa vacanze è completamente libera nella tranquilla campagna tra Haaksbergen e Buurse, vicino al confine tedesco (10 minuti). È molto adatta a chi cerca pace e natura. Gli appassionati di escursioni a piedi e/o in bicicletta possono sbizzarrirsi con tutti i percorsi presenti nelle vicinanze. Un percorso sportivo per mountain bike si trova a pochi passi. Il sito confina con il Buurserzand e con il bellissimo Buursermeerje. Nelle vicinanze troverai diverse foreste (Lankheet (con il suo speciale parco acquatico), Altena) e brughiere (Witte Veen, Aamsveen, Haaksbergerveen (con gregge di pecore). Puoi nuotare a Buursermeertje, Buurserbeek, Rutbeek o nella piscina subtropicale De Wilder. Situata a Twente, De Kievit è un'ottima base per godersi la natura, praticare attività sportive, trascorrere una giornata di shopping o visitare un museo. Anche l'uomo interiore ha l'imbarazzo della scelta grazie ai numerosi ristoranti nelle vicinanze, tra cui diversi ristoranti stellati Michelin.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Mieke16 gennaio 2026
Sembrava di essere a casa!!!
Het voelde als thuis!!
Ogni volta, dopo un weekend in una Casa nella natura così bella, penso: ora non può andare meglio... Ma questa volta è andata così. Che bella casa (con tutte le rifiniture. E i dintorni, indescrivibili, così belli!!...) Ho avuto difficoltà ad andarmene da qui, così ho prenotato subito un'intera settimana a maggio. Non vedo l'ora che arrivi.
Iedere keer na een weekend in zo'n geweldig natuurhuisje denk ik: nu kan het echt niet beter...
Maar deze keer is dat toch weer gelukt. Wat een fijn huisje (met alles erop en eraan.
En de omgeving, niet te beschrijven zo mooi!!
Moeite gehad om hier weg te gaan, dus maar meteen een hele week in mei geboekt.
Ik kan niet wachten tot het zover is.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83664
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale