Casa nella natura a Koudekerke (Dishoek)
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuto nella nostra Casa nella natura sul mare a Dishoek Koudekerke Zeeland. Natura, spiaggia, dune, silenzio e tranquillità sulla costa sono gli ingredienti per una vacanza al top. Questa casa nella natura a Dishoek in Koudekerke (Walcheren) appartiene all'ex casa Lichtwachters a Dishoek. Il complesso offre la pace e la tranquillità della natura. Puoi parcheggiare gratuitamente nella nostra proprietà. Anche il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto e dal cottage potrai fare delle belle passeggiate tra le dune e lungo la spiaggia. È possibile venire con 4 ospiti, ma in questo caso si tratta di una "Tinyhouse". Puoi sempre inviare una mail per questo.
Natura e ambiente circostante
Riserva naturale situata tra le dune con bellissime dune e foreste. Sotto le dune ci sono percorsi ciclabili e pedonali e ippovie. Dishoek Koudekerke si trova tra Vlissingen e Zoutelande. Se cammini lungo il sentiero delle conchiglie vicino a casa nostra, arriverai a una piccola piazza vicino alla residenza Noordzee, il Roompot (Landal) e a diversi ristoranti Duinlust Dishoek, Brasserie Andrea's, Brasserie het Strandhuys e poi i padiglioni sulla spiaggia: Vloed e Kaapduin e il Botanist. All'Hof aan zee potrai vivere una serata culinaria. La costa di Walcheren vanta le dune più alte. Passeggia per Vlissingen e scopri la sua storia marittima. Il Deltapark de Neeltje Jans fa parte dell'Oosterscheldekering. Visita lo Zeeuws Museum di Middelburg e il Watersnoodmuseum di Ouwerkerk. Ci sono anche le Bunker Stories a Dishoek e Ringrijden Zeeland.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Yara Valutazione generale:Semplice ma grazioso cottage a pochi passi dalla spiaggia e da diversi ristoranti, ma tranquillo.
Simpel maar fijn huisje op loopafstand van het strand en diverse horeca, maar toch rustig gelegen.
Natura, tranquillità & spazio:Semplice ma grazioso cottage a pochi passi dalla spiaggia e da diversi ristoranti, ma tranquillo.
Simpel maar fijn huisje op loopafstand van het strand en diverse horeca, maar toch rustig gelegen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Willem Valutazione generale:Un ottimo contatto con il proprietario e la disponibilità
Een fijn contact met de eigenaar en behulpzaam
Natura, tranquillità & spazio:Un'accoglienza personale e amichevole.
Optimaal genoten en een vriendelijke persoonlijke ontvangst.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jacqueline Valutazione generale:Come già detto: troppo piccola per 4 persone, anche se ci sono 2 camere da letto. Il cottage è stipato, quindi si ha a malapena lo spazio per camminare. Peccato, perché ci siamo trovati bene; alla fine eravamo in 2, anche se avevamo prenotato per 4 persone e questo è stato un bene, visto lo spazio molto ristretto.
Zoals gezegd: veel te klein voor 4 personen, ook al zijn er 2 slaapkamers. Het huisje staat volgepropt, waardoor je amper ruimte hebt om te lopen. Jammer, want we hebben het wel naar ons zin gehad; we waren uiteindelijk met 2 personen, hoewel we voor 4 hadden geboekt en dat was eigenlijk maar goed ook, gezien de zeer krappe ruimte.
Natura, tranquillità & spazio:Per 2 persone è un ottimo cottage con ottimi letti. Per 4 persone, invece, è troppo piccola. Purtroppo non si può andare direttamente dalla casa al giardino. La descrizione non dovrebbe dire "forno", ma "microonde con funzione di forno". È una bella differenza, credo. Penso anche che il prezzo del cottage sia troppo alto.
Voor 2 personen is het een prima huisje met prima bedden. Voor 4 personen is het echter véél te klein. Helaas kun je niet vanuit het huisje rechtstreeks de tuin in. Bij de beschrijving moet niet staan 'oven' , maar 'magnetron met ovenfunctie'. Dat is nogal een verschil, vind ik. Ook vind ik de prijs van het huisje te hoog.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 5.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83851
esenzione
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile