Casa nella natura a Koudekerke
Zeeland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto nella periferia di Koudekerke. In posizione centrale nel Walcheren. Tra le accoglienti Middelburg, Vlissingen e le bellissime spiagge meridionali di Dishoek e Zoutelande. Il nostro mulino a torre De Lelie è in funzione. L'intero parco è costituito in gran parte da un giardino per la raccolta dei fiori e da un prato di fiori autoctoni. Dal tuo appartamento con porte-finestre o dalla terrazza coperta, potrai godere di una fantastica vista sul prato fiorito naturale con farfalle e uccelli. C'è molto spazio per parcheggiare l'auto (la stazione di ricarica è pronta e da seguire). Due fermate dell'autobus si trovano davanti alla porta. È possibile depositare e ricaricare le biciclette. L'appartamento Zeeuws Zicht è nuovissimo, arredato con gusto e completo. Naturalmente dispone di un buon letto matrimoniale con lenzuola incluse, un buon wifi, una Smart TV, un bagno di lusso con ampia doccia, wc, lavabo e asciugamani inclusi. Cucina completa con lavastoviglie, frigo-congelatore e piano cottura a induzione. Vieni e divertiti!
Natura e ambiente circostante
Sei alla ricerca di qualcosa di speciale... Mi piacerebbe pensare insieme a te come amante della natura e fotografo naturalista (per hobby). Walcheren è un'isola con le spiagge più belle, antiche case di campagna sul mare e nella foresta, insenature e dighe storiche. Per raggiungere la spiaggia - auto: 6 min/ciclo: 15 min. Per un giro in bicicletta o una passeggiata tra le dune lungo la Schelda occidentale con viste meravigliose. Per esempio verso Kreek Westkapelle e Noordervroon. La passeggiata da De Manteling alla spiaggia è molto bella. In primavera è piena di piante di stelle. Oppure Oranjezon, con i suoi daini e le orchidee in un'area forestale e dunale con diversi giochi d'acqua. Se cerchi una combinazione di natura e storia, visita Fort Rammekens, Fort den Haak o il Parco Nazionale di Oosterschelde. Con il traghetto per biciclette attraversa la Westerschelde e raggiungi Breskens, Waterdunen o la speciale area di Braakman-Nord. Come speciale è la Terra Sommersa di Saeftinghe, la più grande zona umida di acqua salmastra con distese di fango, paludi salmastre e altro.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Box per bambini (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Nico8 settembre 2025
C'è tutto
Alles is er aanwezig
Un bel cottage
Prima huisje
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marieke22 agosto 2025
Un posto incantevole e tranquillo! Un piccolo appartamento completo ai piedi del mulino. Molto completo e arredato con gusto. Una bella veranda per soffermarsi sul prato di fiori selvatici. Accanto al mulino, che si può anche visitare in alcuni giorni, c'è un grande campo con un prato per la raccolta dei fiori, un frutteto di prugne e proprietari molto cordiali.
Heerlijke rustige plek! Mooi compleet appartementje aan de voet van de molen. Zeer compleet en smaaktvol ingericht. Een fijne veranda om op te vertoeven met uitzicht op de wilde bloemenweide. Naast de molen, die je op bepaalde dagen ook kunt bezoeken, groot veld met een bloemenplukweide, pruimenboomgaard en erg hartelijke eigenaars.
Dal cottage si entra direttamente nell'accogliente Koudekerke con la sua bella piazza del villaggio. Si sentono i rumori della campagna. Uccelli, a volte qualche persona che lavora la terra nelle vicinanze... Per il resto è molto tranquillo. Il cottage si trova ai piedi del mulino e si affaccia su un campo pieno di fiori selvatici e sul frutteto. Middelburg e Vlissingen sono raggiungibili in bicicletta. Passando per i campi e le fattorie si arriva alle dune e al mare.... Tutto è vicino.
Vanuit het huisje wandel je zo het gemoedelijke Koudekerke in met leuk dorpspleintje. Je hoort landelijke geluiden. Vogeltjes, soms wat mensen die het land in de omgeving bewerken… Verder heel rustig. Het huisje zelf staat aan de voet van de molen, en je kijkt uit over een veld vol wilde bloemen en de boomgaard. Middelburg en Vlissingen op fietsafstand. Fietstochtjes langs velden, boerderijen naar de duinen en zee…. Alles is dichtbij.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
H.11 agosto 2025
In cucina, ci mancava un piccolo spazio vuoto, ad esempio in un cassetto, per riporre alcune delle nostre cose (per la colazione). E forse una rastrelliera per asciugare l'attrezzatura da spiaggia bagnata. Non c'è altro da commentare.
In de keuken misten we een kleine lege ruimte, bijv. in een lade, om wat eigen (ontbijt) dingen op te ruimen. En misschien een rekje om natte strandspullen op te kunnen drogen. Verder niets op aan te merken.
Soggiornare nel monolocale è stato piacevole. Interni piacevoli e accoglienti, con aria condizionata e servizi di prima necessità, davvero nulla da criticare. Posizione tranquilla, bella vista, vicino al mulino e buona posizione per godersi i bellissimi dintorni e la spiaggia da qui. I padroni di casa sono stati molto cordiali e disponibili. Era il periodo delle prugne e ci hanno regalato una deliziosa marmellata di prugne. Siamo stati lì solo per 3 notti, ma ci è sembrata una vera vacanza. La prossima volta porteremo sicuramente le biciclette. Consigliato a chi ama il comfort, la tranquillità e il ciclismo.
Het verblijf in de studio was fijn. Mooie en gezellige inrichting, met airco en basis benodigdheden, echt niets op aan te merken. Rustig gelegen, mooi uitzicht, naast de molen en goede locatie, om van hieruit van de mooie omgeving en het strand te genieten. De gastvrouw en -heer waren erg vriendelijk en bereikbaar. Het was pruimentijd, we kregen heerlijke pruimenjam. We waren er maar 3 nachten, maar het voelde als een echte vakantie. Een volgende keer, nemen we zeker de fietsen mee. Aanrader voor wie van comfort, rust en fietsen houdt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83855
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)