Casa nella natura a Haps
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuti a De Laarakker! Questa casa vacanze a Haps è un alloggio molto tranquillo, dotato di ogni lusso e di un alto grado di privacy. Qui potrai rilassarti e goderti il tuo tempo libero in un ambiente tranquillo e verde. Puoi raggiungere la casa attraverso la terrazza privata. C'è un ampio soggiorno con un comodo divano letto, un tavolo da pranzo e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie. C'è una TV a schermo piatto con, tra l'altro, Netflix, nel caso in cui sia una giornata piovosa. Nella camera da letto principale troverai un letto king-size per 2 persone di alta gamma. C'è anche una spaziosa area di lavoro con connessione internet wireless veloce. L'intero alloggio è riservato a te, hai molta privacy. Tutte le finestre sono dotate di coperture, in modo da mantenere l'ambiente interno molto fresco in estate. Se fa freddo, puoi utilizzare l'accogliente stufa a pellet. C'è abbastanza spazio per parcheggiare la tua bicicletta in modo sicuro all'interno dell'appartamento.
Natura e ambiente circostante
La casa confina direttamente con la riserva naturale De Laarakker, una vasta area verde. Dal giardino puoi camminare o andare in bicicletta direttamente nella natura, passando per prati, campi e sentieri pittoreschi. Qui troverai pace, spazio e una ricca biodiversità. Potrai vedere caprioli, rapaci o rari uccelli di prato. Anche la lucertola crestata, specie protetta, ha la sua casa qui! Questo paesaggio è perfetto per lunghe passeggiate, gite in bicicletta o per un rilassante picnic in un luogo appartato nell'erba. De Laarakker si trova a 8 minuti di auto dalla riserva naturale "De Molenheidse bossen". Ci sono molte possibilità di diversione verso le città (Nijmegen, Venlo, Cuijk) per visitare musei, fare shopping o mangiare.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Noleggio bici A persona,Facoltativo in loco |
29,95 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Sandra11 ottobre 2025
Era un ottimo cottage, completamente attrezzato.
Het was een geweldig huisje, van alle gemakken voorzien.
È stato un bel posto tranquillo, soprattutto i dintorni agricoli.
Het was heerlijk rustig plekje, vooral agrarische omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Peter22 settembre 2025
Vedi sopra.
Zie boven.
Abbiamo trascorso una piacevole metà settimana in questa accogliente casa nella natura. È completamente attrezzato, offre pace e privacy e il padrone di casa è stato gentile e disponibile. Le risposte alle domande sono state date rapidamente tramite WhatsApp, che ha permesso una buona comunicazione.
We hebben een prettige midweek doorgebracht in dit knusse natuurhuisje. Het is van alle gemakken voorzien en biedt rust en privacy.
De verhuurder was vriendelijk en behulpzaam. Vragen werden via WhatsApp snel beantwoord, wat fijn communiceerde.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karin16 giugno 2025
C'è tutto quello che ti serve ed è molto ordinato e pulito. Camera da letto spaziosa con una scrivania se hai bisogno di lavorare per un po'. Ampio soggiorno, cucina e servizi igienici puliti.
Alles wat je nodig hebt is aanwezig en heel netjes en schoon. Ruime slaapkamer met een bureau als je toch nog even moet werken. Ruime woonkamer, keuken en net sanitair.
Un bel posto tranquillo vicino a Haps con molta privacy. Intorno all'appartamento c'è spazio per rilassarsi dentro o fuori dal sole.
Fijne rustige plek in de buurt van Haps met veel privacy. Rondom het appartement is ruimte om lekker in of uit de zon te relaxen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 06:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 10.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83936
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali