Casa nella natura a Epe
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa splendida Casa nella natura è la mia casa. Da quando sono in pensione viaggio molto e mi fa piacere che anche altri possano godersi la mia bella casa e il mio enorme giardino. Il giardino è grande quanto circa 25 campi da tennis. Ci sono diverse portefinestre e terrazze, di cui una coperta e dotata di un caminetto. Il piano terra è spazioso e luminoso, con grandi finestre e una splendida vista sul giardino e sul laghetto. Ci sono giochi e libri, e in cucina è disponibile la dispensa con caffè, tè, zucchero e spezie. Al piano superiore ci sono tre semplici camere da letto, raggiungibili tramite una scala piuttosto ripida (le valigie molto grandi qui non sono pratiche). Ovviamente la biancheria da letto e gli asciugamani sono riservati agli ospiti. Un ripostiglio e alcuni armadi sono chiusi a chiave per via delle mie cose personali quando sono in viaggio. Anche una vicina usa il vialetto. Lei rispetterà la tua privacy. Ti chiedo gentilmente di rispettare anche la sua. È possibile concordare un giorno di arrivo o di partenza diverso.
Natura e ambiente circostante
La casetta si trova ai margini del paese di Epe. Dal grande soggiorno si gode di una vista sul giardino e sul laghetto. Due tigli secolari offrono ombra e freschezza. Sotto di essi ci sono un'altalena e uno scivolo. C’è tantissimo da scoprire: tanti uccelli (a volte un martin pescatore), pesci, rane, rospi, salamandre, scoiattoli, pipistrelli e tassi. In fondo al giardino pascolano delle pecorelle nane. I bambini possono dare da mangiare alle pecorelle e ai pesci. (Beh, va bene, anche gli adulti ;) ). A seconda della stagione, è possibile raccogliere fragole, lamponi, mele, pere, fave, insalata e varie erbe aromatiche. È bello fare una passeggiata fino al ovile sull'Eperheide, poco più di un'ora. La casa delle frittelle De Ossenstal dista un'ora attraverso i boschi. In bicicletta raggiungi in un attimo le tenute di Tongeren, Gortel, la spiaggia di Heerderstrand (per una bella nuotata), la fattoria degli asini o l'allevamento di trote. Il centro del paese, con tante terrazze accoglienti e ristoranti, dista meno di 10 minuti a piedi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Mirjam22 agosto 2025
Una zona molto bella e tranquilla per fare passeggiate a piedi e in bicicletta, con molti ristoranti e luoghi di interesse nelle vicinanze. Un bel cottage con un ampio giardino in cui rilassarsi. Il contatto con il padrone di casa è stato molto piacevole.
Hele mooie rustige omgeving om te wandelen en te fietsen, met veel restaurantjes en bezienswaardigheden in de buurt.
Fraai huisje met grote tuin om in te relaxen. Contact met de gastheer heb ik als zeer prettig ervaren.Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. Il cottage è piacevole da visitare. Il soggiorno è bello e spazioso. C'è una libreria con molti libri, letteratura olandese e inglese. Per quanto riguarda gli articoli per la casa, c'è quasi tutto. Ci mancava solo un piccolo scomparto per il congelatore nel frigorifero. Le scale per raggiungere l'ultimo piano sono un po' scomode: sono ripide e non hanno ringhiere. Il bellissimo giardino, con un grazioso laghetto e tre pecore, è davvero grande e con molti posti dove sedersi. Quando eravamo lì, abbiamo potuto godere di un'enorme pace e tranquillità. È bello che ci siano due biciclette da poter utilizzare. Camminando o andando in bicicletta, in pochi minuti si è nei boschi. C'è molto da vedere nella zona. In auto puoi raggiungere facilmente, ad esempio, il palazzo Het Loo o la città museo di Elburg. In bicicletta, puoi raggiungere in poco tempo la brughiera, ora in fiore.
We hebben hier een hele fijne week gehad. Het huisje is prettig om te verblijven. De huiskamer is lekker ruim. Een boekenkast met veel boeken, Nederlandse en Engelstalige literatuur. Qua huisvoorraad is vrijwel alles aanwezig. Wij misten alleen een klein vriesvak in de koelkast.
De trap naar boven is wel wat onhandig: is stijl en heeft geen trapleuning.
De mooie tuin, met een fraaie vijver en drie schaapjes, is echt groot met veel plekjes om te zitten.
Toen wij er waren konden we genieten van de enorme rust.
Fijn dat er twee fietsen zijn die je mag gebruiken. Wandelend of fietsend ben je binnen een paar minuten in de bossen.
Er is veel te bezichtigen in de omgeving. Met de auto ben je zo bij bijvoorbeeld paleis Het Loo of in het museumstadje Elburg. Met de fiets ben je in een mum van bij de heide die nu in bloei stond.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:00
- Check-out: 06:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
83998
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile