Casa nella natura a Mheer

Limburgo, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Appartamento
5/5
9/10
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Benvenuto nel nostro accogliente cottage naturale di 30 m² nell'idilliaco Mheer, situato sulle splendide colline del Limburgo e circondato dal verde. Dormirai accanto al pascolo delle pecore e alle nostre galline. Un bel posto per rilassarti, circondato dalla natura e dal silenzio. All'interno troverai tutto ciò di cui hai bisogno: un letto matrimoniale elettrico, cucina, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore e un bagno pulito con doccia. Gli asciugamani sono forniti e il letto è già pronto. Non c'è la TV, ma il wifi è disponibile, quindi puoi scegliere quanto offline vuoi essere. Passeggia nel giardino, siediti sulla terrazza (coperta) e goditi una tazza di caffè o un buon libro. La sera, guarda i campi ondulati con un drink in mano. Cammina direttamente dalla porta nella regione del Mergelland. Avvista i cervi al mattino presto o goditi il canto degli uccelli nell'orto. Oppure esplora la campagna collinare in bicicletta, con vari ristoranti raggiungibili a piedi. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno rilassante; circondato dalla natura, ma mai lontano da tutto.

Natura e ambiente circostante

Il nostro cottage naturale si trova nell'incantevole villaggio di Maner, uno dei segreti meglio custoditi del Limburgo meridionale. Maner è piccolo, tranquillo e splendidamente situato sulle colline, con una calda atmosfera di paese. Il villaggio ha una ricca vita di club, tradizioni vivaci e attività culturali durante tutto l'anno. Dalle processioni alle feste di paese, qui puoi assaporare la vera vita del Limburgo. Assicurati di visitare il maestoso Castello di Maner, che troneggia con orgoglio sul villaggio. All'interno e nei dintorni del villaggio, puoi passeggiare tra campi in pendenza, strade cave e viste panoramiche. A pochi passi di distanza si trova la regione del Voer belga, un Walhalla escursionistico pieno di tranquillità e bellezze naturali. Per gli appassionati di ciclismo, questo è puro divertimento, con strade tortuose e salite impegnative. L'industria dell'ospitalità del Limburgo ti invita a bere una birra regionale o un pezzo di flan su una terrazza soleggiata. Il supermercato Spar si trova a 2 km di distanza e c'è una fermata dell'autobus in strada (300 metri) con un collegamento diretto a Maastricht (15 km).


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: A
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
8 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 19:30
    • Check-out: 07:00- 10:30
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    83999


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    Cucina
    • Cucina
    • Frigo e congelatore
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso