Casa nella natura a Erp
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In una splendida posizione con vista su campi e foreste, affittiamo 2 accoglienti case nella natura: Yellowhammer (2 persone) e Kingfisher (2-4 persone). Entrambi i nidi sono arredati con stile con mobili vintage e dotati di molti comfort, come la possibilità di cucinare/cucinare (piano cottura a induzione, forno). Goditi una bella colazione al mattino (può essere prenotata come extra), una passeggiata nei boschi vicini, goditi una bella tazza di caffè (slow coffee) sulla tua terrazza o nel nostro giardino, immergiti nel nostro stagno o fai yoga in giardino. Ciò che riteniamo più importante del nostro posto è la libertà e lo spazio per godersi la pace e la natura, permettendo alla creatività e all'apertura di fluire. Le conversazioni intorno al fuoco e gli incontri con i nostri ospiti ci ispirano e ci incuriosiscono. Hoeve Wondervol è un luogo dove i sogni diventano realtà e ne nascono di nuovi: benvenuti!
Natura e ambiente circostante
Intorno al casale c'è molta natura. Con un po' di fortuna, dalla finestra puoi vedere i cervi che pascolano in lontananza. A volte anche gruppi di una dozzina di cervi. Nelle vicinanze ci sono anche diversi insediamenti di tassi e questi bellissimi animali a volte si mostrano al crepuscolo. Puoi anche avvistare volpi, scoiattoli, lepri, conigli e rapaci come la poiana, il falco e varie specie di gufi, oltre allo sciamano e al martin pescatore. Fai una lunga passeggiata o un giro in mountain bike nella nostra vicina foresta o esci in bicicletta verso altre riserve naturali o villaggi. Goditi la cultura e lo shopping nelle città di Den Bosch, Eindhoven o Nijmegen. Ma anche Veghel, Gemert, Uden e Nuenen offrono musei, terrazze e ristoranti. Il nostro giardino idilliaco ha un grande stagno ed è circondato da alberi. Il giardino ha diversi angoli incantevoli dove puoi sederti: sotto il noce, sulla terrazza francese, sdraiato sull'erba con i piedi nel laghetto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Ripostiglio
- TV
- Tavolo da ping pong
- Sala riunioni
- Lavagna a fogli mobili
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
15,00 € |
|---|---|
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
12,50 € |
Posizione
Recensioni
-
Antonius1 maggio 2026
Arredamento fine e pulito, tutto a portata di mano. Letto delizioso! Proprietari particolarmente cordiali!
Fijn en schoon ingericht, alles bij de hand. Heerlijk bed! Bijzonder vriendelijke eigenaren!
Posizione bella e tranquilla con vista su campi e alberi. Le auto si vedono a distanza ma non si sentono. Gli uccelli sono ancora più belli!
Fraai en rustig gelegen met uitzicht over velden en bomen. Autos te zien op afstand maar niet of nauwelijks hoorbaar. Vogeltjes des te beter!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Julia21 novembre 2025
Si vede che il cottage è stato arredato con amore e attenzione. Il letto è delizioso. Daniel e Maaike sono padroni di casa molto cordiali e impegnati. Ci siamo sentiti ben accolti e ci siamo divertiti.
Je ziet dat het huisje met liefde en aandacht is ingericht. Het bed ligt heerlijk. Daniel en Maaike zijn zeer vriendelijke en betrokken hosts. We voelden ons erg welkom en hebben genoten.
Il cottage è tranquillo e appartato e gode di una bella vista. Nelle vicinanze ci sono diverse possibilità di escursioni e ristoranti.
Het huisje ligt rustig en afgelegen en heeft een mooi uitzicht. Er zijn verschillende opties om te wandelen en restaurants in de buurt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Esther31 ottobre 2025
Niente di cui lamentarsi, per noi un grande 10!
Niets op aan te merken, voor ons een dikke 10!
Accoglienza calorosa da parte della padrona di casa Maaike che ci ha fatto trovare una torta di mele fatta in casa perché era il compleanno di mio marito il giorno dell'arrivo, davvero dolce! Il cottage è super bello e pulito e completamente attrezzato, non ci è mancato nulla. Durante la giornata di pioggia era accogliente sulla panchina e c'è molto materiale di lettura e giochi. Abbiamo dormito bene, con un buon letto e una splendida vista sui campi e sulla foresta. Bellissimi dintorni e molte cose da fare in termini di natura, cultura, ristoranti e città, qualcosa per tutti. Vale sicuramente la pena ripetere l'esperienza. saluti Marc & Esther
Enorm warm welkom door gastvrouw Maaike die zelfgebakken appeltaart voor ons had omdat mijn man dag van aankomst jarig was, zo lief! Super leuk ingericht en schoon huisje en van alle gemakken voorzien, we hebben niets gemist. Tijdens de regenachtige dag was het gezellig vertoeven op het bankje en er ligt genoeg leesvoer en spelletjes. Heerlijk geslapen, goed bed met geweldig uitzicht op de velden en bosrand. Mooie omgeving en genoeg te doen qua natuur, cultuur, horeca en steden, voor ieder wat wils. Zeker voor herhaling vatbaar.
Groetjes Marc & EstherQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 09:00 e 23:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 10.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
84063
Sostenibilità
- Etichetta energetica: D
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali