Casa nella natura a Marcourt

Lussemburgo, Belgio

Indipendente | isolato | Casa sull'albero
5/5
9/10
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Capanna sospesa con vista sulla valle dell'Ourthe. Un momento di calma nel cuore della natura, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Tutti i comfort, nuovo di zecca (2025). Costruito lontano dal centro di Marcourt, ma non lontano dalla vita rurale. Ai piedi del Ravel, all'inizio di varie passeggiate nelle foreste delle Ardenne. Abbiamo scelto con convinzione un arredamento e dei materiali naturali, per un comfort senza pari. Vogliamo che tu trascorra un momento magico nel cuore del nostro magnifico ambiente naturale.

Natura e ambiente circostante

Ti troverai nel cuore delle Ardenne. Non lontano da La Roche, con tutti i mezzi di trasporto. Se vieni in auto o in bicicletta, l'accesso al rifugio è facile. Alloggerai in una baita isolata ai piedi del Ravel verso La Roche. Avrai una vista mozzafiato sulla valle dell'Ourthe, con il fiume che scorre vicino e i raggi del sole che si riflettono sulla superficie, facendo risplendere la nostra bellissima campagna. Sulla collina di fronte a te c'è l'eremo di Saint Thibaut, che ti invita a fare diverse passeggiate verso punti panoramici mozzafiato. Nelle vicinanze troverai molti punti di ristoro o, se preferisci, ci sono dei distributori automatici a meno di 3 km di distanza. Potrai riscaldarli facilmente e tenerli al fresco direttamente nella capanna. L'abbiamo dotata di un piccolo frigorifero e di un forno a microonde. Sono disponibili anche una macchina per il caffè e un bollitore elettrico. Offriamo pranzi al sacco se vuoi goderti il rifugio.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: A
  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Balcone
Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Colazione
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
20,00 €

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
19 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 14:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 20:00 e 09:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    84539


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Riscaldamento
    • Aria condizionata
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    • Balcone
    Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    Bagno
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.