Casa nella natura a Doornspijk
Gheldria, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Una bellissima tettoia e una veranda conducono all'ingresso. Lo chalet è completamente a sei posti letto, con una camera da letto principale con materasso a molle 2 x 80 x 200, una camera da letto con materasso a molle 2 x 200 x 80 e un'altra camera da letto con materasso a molle 2 x 200 x 80. La disposizione intelligente offre una zona giorno molto spaziosa con una cucina a pianta aperta con lavastoviglie e vista sul laghetto. La cucina ha un mobile ad angolo ed è dotata di vari elettrodomestici come un piano cottura a gas a 4 fuochi con cappa aspirante, un doppio lavello, un frigorifero/congelatore, un forno combinato/microonde e un inventario completo per 6 persone. Sono presenti una macchina da caffè Senseo e una macchina da caffè con filtro, un bollitore e un tostapane.
Natura e ambiente circostante
Questo bellissimo chalet si trova nel Bospark Dennenrhode, in una splendida area boschiva con molti percorsi ciclabili e pedonali a Doornspijk tra la foresta e il lago Veluwe. Il parco dispone di una piscina all'aperto riscaldata e di un parco giochi. Dal parco, puoi raggiungere a piedi le dune di sabbia retrostanti, dove potrai fare delle belle passeggiate. Il lago ricreativo Zandenplas con spiaggia si trova a 3 minuti. La pittoresca città di Nunspeet è a 5 minuti di auto. La storica città di Elburg dista 7 km dal parco.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- TV
- Piscina (in comune) 50 m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Anja30 dicembre 2025
I proprietari hanno risolto il problema in modo molto gentile e sono stati facili da contattare nonostante non fossero nei Paesi Bassi. Siamo tornati a casa infreddoliti ma abbiamo riavuto i nostri soldi! Peccato per i costi della benzina, 180 km, ma è stata una piacevole coincidenza. Complimenti ai proprietari!
De verhuurders hebben het erg netjes opgelost en waren goed bereikbaar ondanks het feit dat ze niet in Nederland waren . Weczijn verkleumd naar huis gereden maar hebben het geld terug gekregen! Jammer van de benzinekosten, 180 km maar dit was een vervrlendesamenloop van omstandigheden. Pluim voor de verhuurders!
Purtroppo siamo tornati a casa il giorno dell'arrivo. Siamo entrati che c'erano 6 gradi. Il riscaldamento era apparentemente rotto e anche l'acqua calda non c'era. Il riscaldamento non conteneva acqua e l'acqua calda non sappiamo perché non funzionava. Il direttore non era contento di essere venuto. Non c'erano figure di pakkie an, i proprietari sono rimasti all'estero.
Helaas zijn we op de dag van aankomst weer naar huis gegaan. We kwamen binnen ven het was daar 6 graden. . Verwarming blijkbaar stuk en ook geen warm water. Paar uur in de kou gezeten en melding gedaan.verwarmings Ketel zat geen water in en warm water weten we niet waarom dat niet werkte . De beheerder was niet blij dat hij moest komen . Was niet cijfers pakkie an, de verhuurders verbleven in het buitenland
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Vroon22 dicembre 2025
Bellissimo cottage completamente attrezzato. Buona comunicazione
Mooi huisje van alle gemakken voorzien. Goede communicatie
Un parco di villette ma con tanta pace e tranquillità. Brughiera e bosco immediati nel giardino di casa.
Huisjespark maar voldoende rust. Meteen hei en bos in de achtertuin.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ingrid2 ottobre 2025
Bel cottage con una bella veranda intorno. I cottage sono disposti in modo spazioso
Leuk huisje met een mooie verranda eromheen. Huisjes ruim op gezet
Pulito, spazioso e accogliente. Un po' datato, ma non per questo meno accogliente.
Schoon, ruim en gezellig. Beetje gedateerd, maar dat maak de gezelligheid er niet minder om.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
84713
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali