Casa nella natura a Jurbise
Hainaut, Belgio
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Questa lussuosa casa vacanze può ospitare fino a 4 persone e si trova in un punto unico della tenuta "Chateau de la Brulotte". È l'unico cottage della tenuta. Il cottage misura 55 M2 ed è costruito con materiali prevalentemente naturali. Costruzione in quercia, pavimento e terrazza in pietra blu (proveniente dalle cave a pochi km di distanza...) Una camera da letto con letto matrimoniale. E una mezannina con due letti singoli. (La cucina è dotata di: forno, microonde, macchina per il caffè (in grani), frigorifero-congelatore, lavastoviglie. Tutte le finestre sono a triplo vetro, c'è il riscaldamento a pavimento e la ventilazione meccanica (sistema D - ventilazione bilanciata). Bagno: grande doccia, wc galleggiante, lavandino. Non si fuma, non si accettano animali domestici....
Natura e ambiente circostante
Il proprietario abita nel castello e in genere ci sono solo poche persone. Il piccolo castello è accogliente e familiare, situato in una tenuta privata di 20 ettari. Ci sono molti boschi, un orto e un frutteto, una cantina per il ghiaccio, alberi unici e un piccolo lago. In generale è molto tranquillo. Si possono fare delle belle passeggiate e in estate si può utilizzare la piscina (riscaldata). I bambini possono giocare nel bosco, c'è una barca e un pedalò. Il castello è gestito da una V.Z.W. (Fondazione belga) e tutti i proventi sono destinati alla manutenzione del castello e dei boschi. Nei dintorni si possono fare delle bellissime gite. - Paira Daiza (votato come il miglior zoo d'Europa). A soli 14 km dal castello. - Mons / Mons. La città storica, a soli 10 km dal castello. Nel castello ci sono due stanze adibite a B&B. Casa nella natura ID: 76579 & 78497 C'è anche una stazione di ricarica da utilizzare.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- TV
- Piscina (in comune) 50 m2
- Tavolo da ping pong
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Frans30 dicembre 2025
Perfettamente a posto. Belle passeggiate. Ambiente tranquillo
Prima in orde. Fijne wandelingen. Rustige omgeving
Bellissimo cottage Arredamento completo Natura raffinata Ambiente tranquillo
Mooi huisje
Complete inrichting
Fijne natuur
Rustige omgevingQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Renate18 settembre 2025
Siamo stati accolti in modo molto ospitale e ci hanno fornito tutti i comfort. Un posto incantevole e tranquillo con una vista bellissima e tanta natura intorno al cottage. Per noi, sicuramente un posto dove tornare di nuovo.
Wij zijn zeer gastvrij ontvangen en werden van alle gemakken voorzien.
Heerlijk rustig plekje met mooi uitzicht en veel natuur direct om het huisje.
Voor ons zeker een plek om nog eens naar terug te keren.Un luogo incantevole e tranquillo in una splendida tenuta con cervi che si avvicinano occasionalmente alla porta di casa. La passeggiata nel bosco che attraversa la proprietà è già una boccata d'aria fresca.
Heerlijk rustig plekje op een mooi landgoed met hertjes zo nu en dan voor je deur. De boswandeling over het terrein is al een verademing.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jos31 agosto 2025
Un posto incantevole nella tenuta di Chateau de la Brulotte. Godersi la natura, l'orto e il cottage ben attrezzato costruito dallo stesso signore del castello :-). Soggiorno molto piacevole (già per la seconda volta), anche grazie ai padroni di casa estremamente cordiali.
Heerlijke plek op het landgoed van Chateau de la Brulotte. Genieten van de natuur, de moestuin en het goed uitgeruste huisje dat de kasteelheer :-) zelf heeft gebouwd. Erg aangenaam verblijf (voor alweer de tweede keer), mede dankzij de bijzonder vriendelijke verhuurders.
La pace, lo spazio e la natura (nel bosco della proprietà) sono più che sufficienti. Anche l'orto è un puro divertimento!
Meer dan genoeg rust, ruimte en natuur (in het bos op het terrein).
Ook de moestuin is puur genieten!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
84720
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo