Casa nella natura a Stavelot
Luik, Belgio
- 6 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Si tratta di un accogliente cottage naturale, situato in un piccolo parco vacanze di 35 cottage a Coo. Dal cottage si gode di una bella vista sulla splendida natura dei dintorni. La Casa nella natura è riscaldata con radiatori elettrici e/o una stufa a legna. I pacchetti di legna possono essere acquistati presso i commercianti locali. La cucina è ben attrezzata e comprende una macchina per il caffè, un bollitore, un microonde, un tostapane, un forno e un frigorifero. L'alloggio dispone di un bagno con doccia e di una toilette separata. Gli asciugamani vengono portati dagli inquilini stessi. Nelle camere da letto i letti sono dotati di piumoni. Le lenzuola vengono portate dagli inquilini stessi. La Casa nella Natura ha una terrazza con tavolo e sedie da giardino e un ombrellone. Il parco dispone anche di un tavolo da ping-pong e di un campo da badminton.
Natura e ambiente circostante
La cascata di Coo, Plopsa-Coo e l'accogliente centro di Coo distano circa un chilometro dalla nostra Casa nella natura. Nel centro di Coo puoi prendere un trenino che attraversa un parco faunistico (www.coo-adventure.com/nl/wildpark-en-watervallen-van-coo), un vero must per i bambini. Coo Adventure offre numerose attività, come mountain bike, kayak, rafting, paracadutismo, paintball e altro ancora. Info su www.coo-adventure.com. A Stavelot puoi visitare la bellissima abbazia. Altri suggerimenti nella zona sono: le grotte di Remouchamps, il lago di Robertville, il parco Safari Monde Sauvage o il castello di Reinhardstein a Ovifat. Anche il centro di Malmedy e le terme meritano una visita. La zona è un paradiso per gli escursionisti e i ciclisti. Ci sono diversi tour segnalati che puoi fare nelle vicinanze. A Trois-Ponts, a circa 3 km di distanza, troverai un Delhaize e un Carrefour.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
charlotte8 giugno 2026
Ci siamo goduti la nostra vacanza. La casetta si trova a pochi passi da Coo ed è dotata di tutti i comfort. C’è un sacco da fare nei dintorni. Anche la comunicazione con il proprietario è andata benissimo!
We hebben genoten van onze vakantie. Het huisje ligt op loopafstand van Coo en is van alle gemakken voorzien. Er is genoeg te doen in de ongeving. Ook de communicatie met de eigenaar ging heel goed!
La casetta si trova in una splendida posizione all’interno di un piccolo parco tranquillo. Nei dintorni ci sono tantissimi percorsi di escursione interessanti. Se vieni con i cani, assicurati di trattarli in anticipo contro le zecche e di portare con te una pinzetta per zecche.
Het huisje ligt prachtig op een klein schalig rustig park. Er zijn genoeg leuke wandelroutes in de omgeving. Mocht je met honden komen dan wel vooraf behandelen tegen teken en zeker een tekenpen meenemen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
peter24 gennaio 2026
Pulito e con tutto il necessario. Bella vista, proprietari facilmente raggiungibili per domande sul posto: la stufa è stata un bel surplus!
Netjes en alles aanwezig wat we nodig hadden. Mooi uitzicht!
Eigenaars goed bereikbaar voor vragen ter plekke: kachel was een leuke surplus!Un ambiente bellissimo e molto tranquillo.
Prachtige omgeving en heel rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Silvia20 settembre 2025
L'acqua era l'unico problema
The water was the only problem
Una casa molto bella con tutti i servizi. L'unico problema era l'acqua che non si poteva bere, ma a parte questo è stato tutto fantastico.
Very beautiful house with all the facilities. The only problem was water which was not possible to drink, apart from that everything was great.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 06:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 18.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85021
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza