Casa nella natura a Almáchar

Andalusia, Spagna

Parte della casa affittabile individualmente | Ai margini di un villaggio | Appartamento
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

L'appartamento ha una superficie di circa 40 m2 ed è adatto a ospitare fino a 2 persone; c'è una spaziosa camera da letto con un letto matrimoniale e un armadio. Inoltre, c'è un accogliente soggiorno a pianta aperta con cucina, un divano e una televisione/radio. L'appartamento si trova sul retro della nostra villa rustica e rurale e presenta un arredamento moderno con elementi autentici. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025. Il giardino dispone di un'ampia piscina (8×4 metri) con lettini, una doccia esterna, una cucina esterna con barbecue, un camino esterno e un tavolo da pranzo. Un'occasione per fare colazione al sole o un tuffo rinfrescante al ritorno da una bella giornata. Anche all'interno c'è ampia possibilità di preparare un pasto. In linea di massima, la piscina e il giardino sono privati: per rispetto reciproco, li utilizziamo noi stessi quando gli ospiti non ci sono.

Natura e ambiente circostante

L'appartamento si trova in campagna ('campo') vicino al vivace e pittoresco villaggio di montagna di Almáchar, dove puoi sederti su una terrazza per fare colazione o mangiare tapas con un drink; sia al mattino che alla sera ci sono molti ristoranti e bar aperti, rendendo il villaggio molto vivace. Ci sono diversi negozi, tra cui alcuni supermercati di quartiere, una farmacia, un macellaio, un pescivendolo, un panificio, un bancomat/banca e diversi chioschi dove puoi bere qualcosa e fare uno spuntino in piazza. Il villaggio dispone anche di una piscina comunale un po' più grande e di campi da bocce. Questa regione è famosa per l'uva Moscatel, e durante una passeggiata nella nostra zona vedrai campi d'uva infiniti, piantagioni di frutta, dolci colline e aspre montagne. La regione si presta bene a lunghe passeggiate, ci sono diversi percorsi segnalati e dall'appartamento potrai percorrerne alcuni in poco tempo. La città di Malaga si trova a 40 minuti di auto.


Sostenibilità

  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • WC a basso consumo d'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 8x4 m2
  • Bocce
I bambini
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 08:00- 12:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

85106

Numero di registrazione

CTC-2025133880


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 8x4 m2
  • Bocce
I bambini
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Accesso