Casa nella natura a Koudhoorn
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Accogliente chalet con vista sul pascolo dei cavalli - Cerchi pace, natura e intimità? Questa incantevole casa nella natura si trova ai margini di un piccolo e tranquillo parco vacanze: una gemma nascosta dove potrai rilassarti completamente. Lo chalet indipendente dispone di un ampio giardino verde con terrazza soleggiata e divano lounge, che si affaccia su un prato con cavalli al pascolo. Gli interni sono caldi e accoglienti, con una cucina aperta e un accogliente soggiorno. La camera da letto con letto a cassetta è senza dubbio il posto più accogliente in cui tu abbia mai dormito. Non c'è internet o TV: è completamente offline. Solo il canto degli uccelli, il fruscio delle foglie e i tuoi pensieri. Gli alberi intorno al cottage pullulano di uccelli e scoiattoli, quindi non dimenticare il binocolo :) Buono a sapersi: porta la tua biancheria da letto e fai le pulizie finali da solo. È sostenibile per l'ambiente e per il tuo portafoglio.
Natura e ambiente circostante
Dal cottage si cammina direttamente nella foresta, e non in una foresta qualsiasi. Ti trovi ai margini dello Speulder- en Sprielderbos, una delle foreste più antiche e incantevoli dei Paesi Bassi. Questa foresta è nota per la sua atmosfera misteriosa e per i famosi "alberi danzanti". Fa parte del Veluwe: la più grande riserva naturale ininterrotta dei Paesi Bassi, con infiniti percorsi a piedi e in bicicletta. Dall'altra parte della strada, puoi acquistare sbornie fresche, uova biologiche, salsicce, gelati e formaggi artigianali direttamente dal contadino. A 200 metri di distanza c'è un giardino per la raccolta di frutta e verdura fresca in estate. Ancora un po' e ti troverai nel bel mezzo della brughiera, dove gli insetti ronzano, i culbianchi nidificano nelle tane dei conigli e i tumuli ricordano l'età del bronzo. Hai voglia di una sauna? La Sauna Drôme si trova a circa 10 minuti di auto. Oppure una piccola ma deliziosa passeggiata privata a 5 minuti dall'hotel! In breve: un luogo meraviglioso per rilassarsi e staccare la spina.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Stufa a gas
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (gratis) (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Wendy16 maggio 2026
Non c'è nulla di cui lamentarsi, un cottage carino e accogliente per due persone (può anche ospitare quattro persone).
Niets op aan te merken, fijn en knus huisje voor twee personen (kan ook voor vier personen).
Ottimo posto vicino al bosco per rilassarsi. Molte opportunità per passeggiare e andare in bicicletta. Si trova in un parco tranquillo.
Prima plek nabij de bossen om tot rust te komen. Veel mogelijkheden om te wandelen en fietsen.
Gelegen op een rustig park.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sarah14 maggio 2026
Un delizioso cottage accogliente.
Een heerlijk knus huisje.
Nonostante il tempo fosse un po' scarso, ci siamo goduti i dintorni. Ci sono molti sentieri escursionistici e un simpatico zoo a pochi passi.
Ondanks het weer dat wat minder was hebben we heerlijk kunnen genieten van de omgeving. Er zijn veel wandelroutes en een leuke kinderboerderij op loopafstand.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Pleun1 maggio 2026
È bello svegliarsi con il suono degli uccelli, guardare i cavalli e il cottage ha una bella possibilità di sedersi all'esterno. La cucina e il bagno sono piccoli, ma hanno tutto il necessario. Arredamento suggestivo!
Heerlijk wakker worden met het geluid van vogels, uitkijken op de paarden en het huisje heeft een fijne optie om buiten te zitten. De keuken en badkamer zijn klein, maar hebben alles wat we nodig hadden. Sfeervolle inrichting!
Era un bel cottage in un ambiente molto bello. C'era tutto il necessario e siamo stati incredibilmente fortunati con il tempo, che ha reso le passeggiate ancora più belle.
Het was een fijn huisje in een hele mooie omgeving. Alles wat we nodig hadden was aanwezig en we hadden het ontzettend getroffen met het weer, waardoor de wandelingen nog mooier waren.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85398
Sostenibilità
- Etichetta energetica: D
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo