Casa nella natura a Nieuwvliet
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Parte di un cortile, questa Casa nella Natura è una delle tre case vacanza. Questa casa ha una superficie di 95 m2 e si trova in mezzo ai polder, vicino al mare e alla foresta Erasmus. È spaziosa, accogliente e luminosa. Splendida vista sul giardino. Rilassati sulla terrazza privata. In inverno c'è un'accogliente stufa a pellet che ti terrà al caldo. Splendide possibilità di fare passeggiate a piedi o in bicicletta. Il cottage si trova tra i terreni agricoli, con vista libera sul giardino e sul frutteto. Le persone soggiornano da noi per la pace e la tranquillità, per il mare e per tutte le altre possibilità. Godersi la spiaggia, passeggiare nei boschi o andare in bicicletta nei polder: tutto è possibile. Questo è un cottage inclusivo, il che significa che è adatto a persone su sedia a rotelle. Ha un bagno spazioso, una toilette adattata, porte extra-large e nessuna soglia. È disponibile un letto di assistenza. È possibile ricaricare le biciclette o gli scooter.
Natura e ambiente circostante
Vicino all'area Natura 2000, il Verdronken Zwarte Polder, e dietro l'angolo la foresta Erasmus. "Ci piace vederti qui" è lo slogan delle Fiandre della Zelanda Occidentale. Ed è così. Tanta natura, il parco regionale di Zwin, la spiaggia stessa, le dune, è tutto qui. Infinite possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta per godersi la natura. Ci sono due biciclette a disposizione e altre da noleggiare, e poi potrai fare una passeggiata di raccolta della selvaggina, andare in canoa o in barca da pesca, avvistare le foche da Breskens. In quasi tutti i villaggi e le città c'è un museo, con molte opere d'arte e cultura. Una giornata sull'altra sponda con il traghetto per le biciclette fino a Middelburg o Vlissingen è un'altra gita molto popolare. In una giornata di pioggia, c'è la città di Sluis o, appena oltre il confine, Bruges da visitare.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Box per bambini (1x)
- Sabbiera
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Tanja30 dicembre 2025
Proprietario cordiale, bella casa spaziosa, tutte le stanze sono ampie. Per questo motivo è adatta anche a persone che camminano o sono in sedia a rotelle. La cucina è completamente attrezzata. Anche le posate, i piatti e simili sono disponibili in abbondanza. L'ambiente è piacevole e tranquillo e si è comunque vicini ai servizi. Abbiamo avuto problemi costanti solo con la stufa a pallet. Era difficile ottenere una temperatura piacevole. Fortunatamente il padrone di casa era vicino.
Vriendelijke eigenaar.
Lekker ruim huis, alle ruimten zijn ruim. Daardoor ook geschikt voor rollator/rolstoel. Keuken is voorzien van alle gemakken. Ook voldoende bestek, borden en dergelijke aanwezig.
Omgeving is heerlijk rustig en je zit toch dichtbij voorzieningen.
We hadden alleen steeds ruzie met de palletkachel. Het was lastig om een aangename temperatuur te krijgen. Gelukkig was de gastheer dichtbij.Bello e tranquillo
Lekker rustig
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ab7 ottobre 2025
era conforme ai nostri desideri.
het was conform onze wensen.
contatto piacevole con i proprietari. Molto tranquillo. Vicino a tanta natura e al mare.
prettig contact met de verhuurders. Heel erg rustig. Dicht bij veel natuur en de zee.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
T1 settembre 2025
Casa di grandi dimensioni splendidamente ristrutturata. Arredata in modo perfetto e con amore.
Mooi opgeknapt groot huis. Perfect en met liefde ingericht.
Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi e abbiamo apprezzato molto la natura e i dintorni!
Heerlijke dagen gehad en heel erg van de natuur en de omgeving genoten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 21:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85707
esenzione
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile