Casa nella natura a Lochem
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Ai margini del campeggio della nostra piccola fattoria si trovano le nostre affascinanti roulotte gitane che sembrano un sogno colorato. Queste roulotte non sono semplici cottage, ma un rifugio dove la frenesia della vita quotidiana sembra lontana. All'interno, le roulotte sono accoglienti e calde, con pannelli in legno che creano un senso di sicurezza. La cucina è il cuore pulsante della roulotte. Con il suo frigorifero-congelatore, l'acqua calda proveniente da un boiler, numerose prese di corrente, posate, bicchieri, tazze, pentole, strofinacci, asciugapiatti, macchina del caffè e un piano cottura a induzione. Il tavolo della cucina è perfetto per un'accogliente colazione o una cena con gli amici, mentre a pochi passi di distanza troverai l'accogliente letto, dove potrai ritirarti con un buon libro o una tazza di tè caldo. La veranda è la ciliegina sulla torta. Con una splendida vista sul tramonto, potrai goderti un buon drink mentre il cielo si trasforma in un pittoresco mix di colori.
Natura e ambiente circostante
Un paesaggio variegato di prati, siepi, ruscelli e boschi. Castelli e città in cui si respira ancora la storia, ma anche musei moderni, ristoranti accoglienti e attrazioni interessanti. L'Achterhoek ha tutto questo. Molte persone vengono nell'Achterhoek per il suo paesaggio speciale. Non è strano, perché secondo gli intenditori è forse la regione più bella dei Paesi Bassi. Scopri tu stesso quanto è bello l'Achterhoek: sali in sella alla tua bici, alla tua moto o naturalmente alle tue scarpe da trekking, sali su una barca e ammira tutto ciò che vedi. Ti aspettano percorsi, idee e soluzioni meravigliose. Qui i momenti preziosi diventano ricordi indimenticabili! Suggerimento! Scarica l'applicazione gratuita Achterhoek Routes. Ti offre gli itinerari più belli dell'Achterhoek in un unico posto!
Stanze
- letto matrimoniale incassato (1x)
- Parcheggio (1x)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Vasca idromassaggio
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Vasca Idromassaggio A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
40,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Angelique4 luglio 2026
Una roulotte davvero bella, accogliente e arredata con gusto. C'era tutto quello che serviva
Heel mooi, knus leuk ingerichte pipowagen. Alles wat je nodig had zat erin
Un ambiente rurale da sogno
Heerlijk landelijke omgeving
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Louise17 aprile 2026
Il cottage (vagone gitano) è arredato in modo accogliente. C'è tutto il necessario. Era pulito, caldo e gli accappatoi forniti sono deliziosi.
Het huisje (pipowagen) is knus ingericht. Alles wat je nodig hebt is aanwezig. Het was schoon, warm en de aanwezige badjassen zijn heerlijk.
Un cottage super bello e ben curato. La proprietaria è una donna spontaneamente gentile che ci ha accolti molto bene. Venerdì sera abbiamo avuto una bella cena sotto la tenda con altri ospiti del campeggio, la proprietaria, i suoi genitori e i suoi figli. Il cibo era davvero ottimo. Se c'era bisogno di qualcosa, ci siamo occupati immediatamente di tutto. Ci hanno aiutato ad accendere la vasca idromassaggio, che abbiamo utilizzato per due sere. Il campeggio è tranquillo, pulito e ben tenuto. Ci è piaciuto molto tutto
Superleuk en goed verzorgd huisje. De eigenaresse is een spontane leuke vrouw die ons echt leuk ontving. Vrijdagavond heerlijk gegeten onder de tent met andere campinggasten, de eigenaresse, haar ouders en kinderen. Het eten was echt top. Als er iets nodig was werd dat gelijk geregeld. Wij werden geholpen bij het opstoken van de hottub waar wij 2 avonden van hebben genoten. De camping is rustig, schoon en goed onderhouden. Wij hebben echt genoten van alles
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Mirella20 settembre 2025
Tutto era pulito e profumato, davvero super.
Alles was schoon en rook fris.
Het was echt super.In una parola, grande
In een woord, geweldig
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Non adatto a bambini di età inferiore a 2.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85745
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)