Casa nella natura a Olst
Overijssel, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Da luglio 2025: Tranquillo appartamento per le vacanze nella parte anteriore della fattoria De Vortman a Fortmond, nel comune di Olst/Wijhe, in un’area naturale nelle pianure alluvionali dell’IJssel. La vista si affaccia sull’IJssel e sulla Veluwe. Questo appartamento dall’atmosfera accogliente è riscaldato con riscaldamento centralizzato e dispone di un soggiorno con porta che dà su una zona giardino privata. Il giardino naturale ha una panca a dondolo da cui ammirare uno splendido tramonto, una terrazza privata con tavolo e 4 sedie, oltre a una stufa da giardino e un braciere. Inoltre, ci sono due camere da letto con zanzariere (adattate). Letti lunghi 2 m. Piccolo bagno con WC e doccia, una cucina attrezzata con lavatrice, macchina da caffè Senseo a cialde, bollitore, fornello a gas e mini-grill. Nell’ingresso ci sono un’asciugatrice a condensazione, un forno a microonde e un frigorifero-congelatore. Tutto compreso: biancheria da letto, asciugamani e strofinacci da cucina. Particolarità: niente Wi-Fi, ma tanti DVD e TV Digitenne. E un armadio dei giochi con un letto pieghevole di riserva. Nell’ingresso c’è spazio per ricaricare le biciclette. Prenotabile per un minimo di 2 notti.
Natura e ambiente circostante
Nei dintorni di Fortmond ci sono tante possibilità di fare escursioni a piedi e in bici. La fattoria si trova in Overijssel, ma la Veluwe, nella provincia di Gelderland, è raggiungibile in bici. Il traghetto pedonale/ciclabile per Veessen (Kozakkenveer) è proprio dietro l’angolo ed è in servizio dal 1° aprile al 1° ottobre. Il centro informazioni di Den Nul gestito da Staatsbosbeheer e una torre di avvistamento nella riserva naturale Duursche Waarden sono raggiungibili a piedi. Lo stesso vale per il Fortmonderbos, su cui si affaccia il giardino. Vicino al centro informazioni c’è una capanna per il birdwatching con vista sui Duursche Waarden. Qui si avvistano spesso aquile di mare, falchi pellegrini, poiane e altri uccelli! All’arrivo saremo felici di raccontarti di più su questi splendidi dintorni. Il centro informazioni a Den Nul è anche un posto fantastico per pranzare, trovare informazioni sui dintorni, visitare la sala espositiva e il museo. Aperto dalle 10:00 alle 17:00, 7 giorni su 7.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (1x)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Petra15 luglio 2026
vedi il testo qui sopra
zie tekst hierboven
Se cerchi TRANQUILLITÀ, SILENZIO, NATURA per fare escursioni a piedi e in bici, oltre a una casa ben arredata: PRENOTA QUESTO POSTO
Wil je RUST, STILTE, NATUUR voor wandelen en fietsen én n goed ingericht huis: BOEK DEZE STEK
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marieke5 luglio 2026
Era tutto perfetto
Alles klopte
Una casa davvero confortevole in un ambiente meravigliosamente tranquillo, con belle città nelle vicinanze.
Ideale!!Een heel comfortabel huis in een heerlijk rustige omgeving met mooie steden in de buurt.
Ideaal!!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ine22 giugno 2026
Mi sembrava davvero di essere “in mezzo alla natura”. C’è un punto di partenza per le escursioni proprio lì vicino.
Het voelde echt als , midden in de natuur’ zijn. Er is een startpunt voor wandelingen heel dichtbij.
C'è un giardino selvaggio davvero enorme dietro la casetta. Con vista sui campi. Meraviglioso!
Heel grote wilde tuin achter het huisje. Met uitzicht over de landerijen. Prachtig!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
85827
Sostenibilità
- Etichetta energetica: G
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali