Casa nella natura a Nadrin
Lussemburgo, Belgio
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Casa indipendente di lusso con vasca idromassaggio nella splendida regione dell'Ourthe. La casa ha finiture di alto livello con porte in ghisa all'interno ed elementi in acciaio Corten all'esterno. Gli interni sono arredati in modo elegante, ma comunque molto accoglienti e affascinanti. La cucina a pianta aperta, completamente attrezzata, ha una vista sui bellissimi campi e boschi delle Ardenne. In giardino, puoi goderti una vasca idromassaggio scandinava a legna (220 cm di diametro!). È possibile grigliare con un cesto di fuoco Ofyr, cenando al tavolo all'aperto con posti a sedere per 10 persone. Il giardino è completamente recintato e ben visibile dal soggiorno e dalla cucina, il che consente di controllare facilmente i bambini che giocano. La sala giochi al piano inferiore, per grandi e piccini, rende la casa ideale per le famiglie.
Natura e ambiente circostante
La casa si trova nella zona rurale di Nadrin, a metà strada tra La Roche-en-Ardenne (13 km) e Houffalize (13 km). A pochi passi si trova il lago artificiale di Nisramont (confluenza dell'Ourthes) e la famosa formazione rocciosa di Herou. Questa spettacolare roccia, lunga 1000 metri e alta fino a 60 metri, può essere visitata e scalata. A nord, l'altopiano della Baraque de Fraiture dista solo pochi chilometri. Qui si trovano ancora rare torbiere alte, da cui nascono numerosi corsi d'acqua. Non esitare a sfogliare le mappe escursionistiche disponibili e a scoprire questa regione benefica, dove pendii, sentieri, torbiere, corsi d'acqua grandi e piccoli, tour in MTB e molto altro ancora costituiscono la base ideale per sfuggire alla vita frenetica della città. Anche la gastronomia non è da meno! Ti consigliamo di visitare la "Charme de Wibrin", una creperia/brasserie a 1 km dalla casa. La colazione viene servita presso la boulangerie Bultot!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto per bambini (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto per bambini (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Vasca idromassaggio
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Box per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (3x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Martha25 febbraio 2026
Una casa bellissima. Moderna e arredata con stile. Letti e bagni benedetti. Un punto a favore è l'area giochi per i bambini. Tornerò sicuramente!
Prachtig huis. Modern en stijlvol ingericht. Zalige bedden en badkamers. Pluspunt voor de kinderspeelhoek.
Komen zeker terug!Vista molto bella dalla terrazza. Giardino molto tranquillo e ben arredato. Ambiente al top, molte belle passeggiate nella natura.
Heel mooi uitzicht van op het terras. Zeer rustige en goed ingerichte tuin.
Top omgeving, veel mooie natuurwandelingen gedaan.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Geert16 febbraio 2026
Una bella casa spaziosa, completamente attrezzata. Proprietario disponibile che condivide i consigli locali ed è facilmente raggiungibile via telefono/whatsapp.
Een heerlijk ruim huis, van alle gemakken voorzien. Behulpzame eigenaar die lokale tips deelt en makkelijk bereikbaar is per telefoon/whatsapp
La parte posteriore della casa dispone di un ampio giardino con una vista ampia e tranquilla.
Achterzijde van het huis heeft een ruime tuin met een wijds en rustig uitzicht
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Lennard19 settembre 2025
Casa super bella con tutte le comodità e gli extra forniti. Thomas è molto disponibile per le domande e i consigli.
Supermooi huis met alle gemakken en extra's voorzien. Thomas is super behulpzaam voor vragen en goede tips
Casa super bella con tutte le comodità e gli extra forniti. Thomas è molto disponibile per le domande e i consigli.
Supermooi huis met alle gemakken en extra's voorzien. Thomas is super behulpzaam voor vragen en goede tips
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 650,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
86446
0719.685.461
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali