Casa nella natura a Heerde
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Vuoi goderti l'atmosfera del campeggio senza portare con te una tenda o una roulotte? Scegli la sistemazione più adatta al tuo gruppo e dai un'occhiata a tutte le foto, i dettagli e la disponibilità. La roulotte De Horizon è attrezzata per quattro persone e si affaccia sul campo ricreativo e sulla natura circostante. All’interno troverai un frigorifero, un piano cottura a quattro fuochi, una macchina per il caffè e un bollitore. L’ampio divano circolare può essere trasformato in un posto letto. Nella parte posteriore c’è un secondo divanetto per due o tre persone, che può essere usato anche come posto letto, e un letto a castello il cui letto superiore può sostenere fino a 75 kg.
Natura e ambiente circostante
Il nostro campeggio si trova nell’estremità settentrionale della provincia di Gelderland, nella Veluwe, alle porte di Heerde e nel triangolo formato dalle città di Zwolle, Apeldoorn e Deventer. A due passi dai meravigliosi boschi e dalle brughiere della Veluwe e a soli 4 chilometri dalla spiaggia di Heerde. Da noi potrai quindi campeggiare in un ambiente rurale vicino al canale di scarico, ma comunque vicino alla spiaggia, alla splendida Veluwe e a graziosi paesini e cittadine. Grazie alla sua posizione unica tra i boschi e la brughiera della Veluwe e la valle dell’IJssel, il comune di Heerde è un vero gioiello paesaggistico. Puoi scoprire questo gioiello attraverso: i sentieri “Klompenpaden”, percorsi escursionistici segnalati attraverso i boschi, un percorso in canoa e una rete di nodi ciclabili. Avvista la fauna selvatica lungo il percorso, come uccelli di prato e rapaci, volpi, cinghiali e lepri. Oppure siediti in riva al fiume a pescare e goditi gli uccelli acquatici. Nei centri di Heerde e Wapenveld e lungo l’IJssel a Veessen puoi fare una sosta in uno dei ristorantini che offrono deliziosi prodotti locali. E a Vorchten v
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Elettricità
- TV
- Calcio balilla
- Sala riunioni
- Videoproiettore
- Area giochi
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Lavatrice (in comune)
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,50 € |
|---|
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
86636
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
- I rifiuti organici vengono riutilizzati