Casa nella natura a Nijeholtpade
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto nel nostro delizioso B&B; è esterno e ordinario (ordinario ma completamente attrezzato e con ingresso indipendente!). Il B&B è composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto con due letti singoli e un bagno con doccia, wc e lavabo. La cucina è dotata, tra le altre cose, di bollitore, macchina Nespresso, piano cottura, un inventario completo di posate e stoviglie e una lavatrice. Il soggiorno è dotato di smart TV, cassa acustica e WIFI. Un forno a microonde combinato è disponibile su richiesta. Il B&B dispone di una tettoia privata, dove potrai sederti comodamente e/o riporre le tue biciclette. C'è anche un parcheggio privato a 100 metri dal cottage, all'inizio del viale. Nella tettoia c'è una presa di corrente per ricaricare le biciclette elettriche.
Natura e ambiente circostante
Il B&B si trova in piena campagna. Su questo stesso terreno si trova la nostra casa privata: una casa colonica del 1900. La vista è fantastica e con un po' di fortuna puoi vedere i cervi che passeggiano, uno scoiattolo o le poiane che volano sopra la testa. Nijeholtpade è vicina alle grandi località di Heerenveen, Oosterwolde e Wolvega, ma anche a luoghi più turistici come Oranjewoud, Beetsterzwaag, Giethoorn, Blokzijl e Appelscha. Inoltre, nella zona ci sono molte riserve naturali: ad esempio la Rottige Meenthe, il Weerribben e il Drents Friese Wold. Ci sono molte opportunità per andare in bicicletta, passeggiare, fare cultura, praticare sport acquatici e altro ancora. Il Thialf IJsstadion e lo stadio Abe Lenstra distano circa 12 km.
Stanze
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a gas
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Frits17 giugno 2026
Fantastico, proprio perfetto.
Top , gewoon goed.
Una casetta carina e pulita dove trovi tutta la tranquillità che cerchi. Tutto era ben curato e i proprietari sono gentili. Un posto perfetto da cui partire per esplorare i dintorni. Ho potuto trascorrervi 7 giorni e mi mancherà! Sono felicissima!!!
Fijn en schoon huisje waar je alle rust vind. Alles was goed verzorgd en vriendelijke verhuurders. Een perfecte plek om van daaruit de omgeving te verkennen. Ik heb er 7 dagen mogen zijn en ik ga het missen ! Happy me !!!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
S24 maggio 2026
Piccolo punto di attenzione per la prevenzione delle zanzare: le zanzariere non si chiudevano bene e quindi purtroppo le zanzare erano ancora all'interno.
Klein aandachtspuntje ter voorkoming van muggen: de horren sloten niet goed aan dus helaas toch muggen binnen.
Un bellissimo posto tranquillo e il cottage era particolarmente attrezzato! L'accoglienza è stata molto calorosa e il tour in bicicletta suggerito da Tonny è stato meraviglioso. Vale davvero la pena ripetere l'esperienza.
Prachtige rustige plek en het huisje was bijzonder volledig geoutilleerd! Ontvangst was zeer hartelijk en de door Tonny voorgestelde fietstocht was prachtig. Zeer voor herhaling vatbaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jouke27 aprile 2026
Posizione top
Top locatie
Torneremo sicuramente di nuovo. Che posto meraviglioso per rilassarsi in questo accogliente cottage. E che bella vista sui prati. Non c'è niente di male nell'ospitalità di Tonny e Grietje.
We komen zeker nog een terug. Maar dan voor een langere periode.
Wat een heerlijke locatie om tot rust te komen in dit knusse huisje.
En wat een geweldig uitzicht op de weilanden.
Niets mis met de gastvrijheid van Tonny en GrietjeQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
88696
esenzione
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Niente plastica monouso
- I rifiuti organici vengono riutilizzati