Casa nella natura a Bladel
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuti! Siamo Hans e Suzanne e accogliamo con piacere i nostri ospiti nel nostro Erf de Garve a Bladel. Qui potrai rilassarti completamente, con o senza contatto, seguiamo i tuoi desideri. Dalla tua accogliente casa nella natura potrai immergerti in un'infinità di chilometri di natura. Il tuo cottage si trova direttamente sui percorsi a piedi, in bicicletta, in mountain bike e sulle ippovie. A casa, puoi accoccolarti davanti alla stufa a pellet, cucinare un pasto con le verdure fresche appena raccolte dal nostro orto o bere un drink sulla tua terrazza mentre gli uccelli, le galline, i gatti e il cane vengono a salutarti. Qui sperimenterai pace e tranquillità, individualità e un'accoglienza calorosa.
Natura e ambiente circostante
Het Erf si trova direttamente nella riserva naturale Brabant Kempen, che si estende per chilometri. Qui troverai foreste, paludi e brughiere. Anche il Sahara di Lommel, con le sue vaste dune di sabbia, è bellissimo! A breve distanza si trovano diversi caffè nella foresta, come il Wild Zwijn e il Brandtoren. Oppure vai in bicicletta all'Abbazia di Postelse o a Herberg de Bockenryder! Di fronte a noi, puoi divertirti al Nekkermenneke.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a pellet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Chris22 giugno 2026
Il letto ha un unico svantaggio: devi infilarti da quella parte, ma questo è compensato da un bellissimo cielo stellato sul soffitto.
Het bed heeft een nadeel, je moet er van het voeteinde in kruipen, maar dit wordt weer goed gemaakt door een mooie sterrenhemel, in het plafond.
Nonostante l'ondata di caldo, abbiamo passato dei bei momenti tranquilli. Ci siamo goduti i dintorni, siamo usciti presto
a fare una passeggiata, abbiamo fatto dei bei giri in bici e ci siamo rilassati.
La colazione era fantastica ogni mattina, ci hanno davvero viziati.
Un tuffo in piscina, che meraviglia.
La casetta è dotata di tutti i comfort, ci siamo divertiti un mondo.Wij heben ondanks de hittegolf, een mooie rustige tijd gehad. Genoten van omgeving, we zijn vroeg
gaan wandelen, hebben lekker gefietst en geluierd.
Het ontbijt was elke morgen super we werden echt verwend.
Een plons in het zwembad, heerlijk.
Het huisje is van alle gemakken voorzien, heerlijk tijd gehad.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
89110
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali