Casa nella natura a Putten
Gheldria, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Sei alla ricerca di una vacanza rilassante nel Veluwe, la più grande area forestale dei Paesi Bassi? Allora questa splendida posizione ai margini della foresta è un must per tutta la famiglia in ogni periodo dell'anno! Questa invitante casa vacanze con HOTTUB a legna è arredata in modo confortevole con colori caldi. Il soggiorno dispone di un'accogliente area salotto con una grande Smart TV, Chromecast e aria condizionata. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Il bagno è arredato in modo confortevole con doccia a pioggia, lavandino e toilette. Le camere da letto dispongono di comodi letti. La casa vacanze dispone di un'ampia terrazza chiusa, arredata e in parte coperta. Porta il tuo cane a fare bellissime passeggiate nella natura direttamente dalla casa vacanze. Si prega di notare che questa casa vacanze è disponibile solo per affitti turistici. Sono esclusi gli affitti a lavoratori del comune. In caso di inadempienza, l'accesso sarà purtroppo rifiutato a spese dell'affittuario.
Natura e ambiente circostante
Natura e dintorniLa posizione di questa casa vacanze è ideale per esplorare il Parco Nazionale De Hoge Veluwe. La casa vacanze si trova a Putten, un accogliente villaggio con molte attrazioni del Veluwe. Fai una passeggiata a piedi o in bicicletta attraverso bellissime foreste e brughiere, sali sulla vicina torre forestale con una fantastica vista sulla natura e visita il Putten bosbad, un'oasi balneare con vasche idromassaggio e un percorso di acqua bianca. Goditi una giornata di benessere alla Sauna Drôme Putten. Altre escursioni per tutta la famiglia sono il Kletterwald Garderen a 8 km, il Festival delle Sculture di Sabbia Garderen a 11 km e il parco giochi al coperto Schateiland Zeumeren a 11 km. Un altro ottimo consiglio è l'area ricreativa Zeumeren a 10 km di distanza con un grande lago ricreativo e una spiaggia sabbiosa. Gli amanti delle città monumentali possono passeggiare e fare shopping nella bellissima città anseatica di Harderwijk a 14 km, nell'autentica città di Amersfoort a 25 km e nella vivace città di Apeldoorn a 33 km con le sue famose attrazioni come il Palazzo Het Loo, l'Apenheul e il parco divertimenti.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto a castello (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Vasca idromassaggio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Teun25 aprile 2026
Il cottage è completamente attrezzato
Het huisje is van alle gemakken voorzien
Ci è piaciuto molto il nostro soggiorno nel Cottage Bosrust con vasca idromassaggio! Insieme a mio marito e ai bambini, abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi qui. Il cottage è davvero situato in mezzo a una natura meravigliosa, che ti fa sentire subito in pace. I dintorni sono tranquilli, verdi e perfetti per sfuggire alla frenesia della vita quotidiana. La vasca idromassaggio è stata davvero la ciliegina sulla torta: è stato così bello rilassarsi la sera circondati dalla natura. Raccomandiamo vivamente a tutti coloro che cercano pace, intimità e tempo di qualità da trascorrere insieme. Torneremo sicuramente!
Wat hebben wij genoten van ons verblijf in Huisje Bosrust met hottub!
Samen met mijn man en de kinderen hebben we hier drie heerlijke dagen doorgebracht. Het huisje ligt echt midden in de prachtige natuur, waardoor je meteen helemaal tot rust komt. De omgeving is stil, groen en perfect om even te ontsnappen aan de drukte van alledag.
De hottub was echt de kers op de taart – zo fijn om daar ’s avonds in te ontspannen terwijl je omringd bent door natuur.
Een absolute aanrader voor iedereen die op zoek is naar rust, gezelligheid en quality time met elkaar. Wij komen zeker nog eens terug!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rogier23 aprile 2026
L'odore della lavastoviglie non ha reso il soggiorno perfetto, ma per il resto è stato molto bello. Il padrone di casa è stato fantastico, è stato facile comunicare con lui, premuroso, e il cottage è andato bene per il resto. La vasca idromassaggio è bella, lo spazio interno ed esterno molto piacevole e il parcheggio per 2 auto. Torneremmo sicuramente qui.
Een geur uit de vaatwasser maakte het verblijf niet perfect, maar voor de rest was het heel erg fijn.
De verhuurder was fantastisch, makkelijk in communicatie, dacht mee, het huisje was verder dik in orde.
Hottub is fijn, binnen en buiten ruimte erg prettig en parkeerplek voor 2 auto’s. Ook mooi mee genomen.
Wij zouden hier zeker nog een keer terugkomen.Soggiornare nel cottage è stato bello. Purtroppo i vicini uscivano ogni mattina alle 6.15, ma il cottage non può farci nulla.
Het was prima vertoeven in het huisje. Helaas waren de buren om 06.15 elke morgen buiten, maar daar kan het huisje niets aan doen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Femke13 marzo 2026
Purtroppo, poiché il legno della vasca idromassaggio si trovava all'esterno, non era completamente asciutto e quindi non bruciava bene. Per il resto, è stato tutto super!
Doordat het hout van de hottub buiten lag was dit helaas niet helemaal droog waardoor het minder goed brandde. Verder was alles super!
Il cottage è completamente attrezzato e la natura e i dintorni sono bellissimi. Ci si alza con gli uccelli e la pace intorno a noi. Ci siamo divertite con 6 donne adulte che hanno bevuto, giocato e chiacchierato in relax. Tutte le attrezzature funzionavano bene, la doccia era bella e i letti erano fatti e si dormiva bene! Vale assolutamente la pena di ripetere l'esperienza!
Heerlijke tijd gehad, t huisje is van alle gemakken voorzien en de natuur en omgeving is prachtig. Opstaan met de vogeltjes en rust om je heen. We konden met 6 volwassen vrouwen daar goed borrelen, spelletjes doen en ontspannen kletsen. Al het apparatuur deed het goed, fijne douche en bedden waren opgemaakt en sliepen prima! Absoluut voor herhaling vatbaar!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
89615
KG113782380
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali