Casa nella natura a Durnal
Namen, Belgio
- 8 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Qui ti sveglierai al mattino con il suono degli uccelli. È il luogo ideale per ricaricare le batterie e fuggire dalla frenesia quotidiana. L'alloggio si trova in un ex mulino ad acqua e turbina elettrica. Gli elementi industriali sono stati splendidamente conservati, permettendoti di soggiornare tra le ruote e i macchinari autentici che alimentavano il villaggio. La Gite è un piccolo alloggio di gruppo immerso nella natura belga e può ospitare 8 persone. L'alloggio di gruppo è completamente attrezzato: riscaldamento centrale, caminetto, cucina attrezzata, servizi igienici, sala comune e un bellissimo falò. Le feste sono vietate (area naturale e silenziosa). Ciò può comportare la risoluzione anticipata del contratto di locazione da parte nostra, senza restituzione dell'affitto.
Natura e ambiente circostante
Un soggiorno unico nel ventre della valle, il Gîte è un pezzo di patrimonio vivente nel cuore delle Ardenne belghe. Ospita un ex mulino ad acqua e una turbina elettrica. Come ospite di questa struttura, ti troverai letteralmente in cima alla vecchia sala macchine e la sua posizione, proprio sul fiume Bocq, crea un'atmosfera idilliaca. Dopo una giornata all'aria aperta, non c'è niente di più bello che rilassarsi davanti a un falò mentre il sole scende lentamente dietro le colline boscose. La valle del Bocq è una delle regioni più incontaminate e pittoresche della Vallonia. Situata nel triangolo tra Namur, Dinant e Ciney, questa valle è un vero paradiso per gli amanti della natura attiva. Chilometri di sentieri escursionistici e ciclabili si snodano tra scogliere calcaree e fitte foreste. Per chi ama le avventure nostalgiche, il Chemin de Fer du Bocq è una tappa obbligata: questo storico treno a vapore ti porterà su impressionanti viadotti e attraverso antichi tunnel, in un paesaggio mozzafiato.
Stanze
- letto singolo (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- letto a castello (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Bocce
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
12,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Jan Friso14 agosto 2026
Casetta in una posizione davvero tranquilla. Gestore gentile. Non aspettarti un arredamento ultramoderno.
Zeer bijzonder rustig gelegen huisje. Vriendelijke beheerder. Verwacht geen hypermoderne inrichting.
Casetta in una posizione meravigliosamente tranquilla, raggiungibile tramite una strada di 1,5 km. Solo il gestore abita nelle vicinanze. C’è un ruscello che scorre proprio accanto alla casetta e c’è un grande prato. La casetta in sé va benissimo, ma è tutto un po’ datato. La macchina del caffè e la lavatrice non possono funzionare contemporaneamente perché altrimenti salta l’interruttore, e bisogna chiamare il gestore per ripristinarlo.
Heerlijk rustig gelegen huisje te bereiken via een weg van 1.5km. Alleen de beheerder woont vlakbij. Er loopt een riviertje vlak langs het huisje en er is een groot grasveld. Het huisje zelf is prima, maar het is allemaal wat gedateerd. Koffiezetapparaat en wasmachine kunnen niet tegelijk aan want dan springt de stop, en is de beheerder nodig om die te resetten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kobe10 agosto 2026
Una casetta carina, c'era quasi tutto il necessario,
Mooi huisje, de meeste voorzieningen waren aanwezig,
C'è tantissima tranquillità nei dintorni, un bel ruscello dietro la casetta con acqua bella fresca,
Heel veel rust in de omgeving, mooi beekje achter het huisje met lekker fris water,
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 18:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 500,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
Biancheria da bagno, Biancheria da cucina
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
91470
HEB-TE-924638-2D12
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- WC a basso consumo d'acqua