Casa nella natura a Kamperveen
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questo appartamento gode di una posizione davvero incantevole nella valle dell’IJssel, in piena campagna e proprio accanto a un vortice d’acqua! Il terreno è circondato da salici e alberi ad alto fusto che offrono riparo dal vento. L’appartamento, confortevole e accogliente, è annesso alla casa principale ed è dotato di tutti i comfort. C’è una camera da letto con un grande letto matrimoniale (i letti possono anche essere separati), un soggiorno-sala da pranzo, un angolo cottura con piano cottura a induzione e forno, e un piccolo bagno con WC e doccia. Attraverso le portefinestre si accede direttamente al giardino e dalla casetta si gode di una splendida vista sul laghetto e sui prati. C’è una rimessa dove puoi riporre le biciclette e ricaricare le batterie. In giardino ci sono diversi angoli dove sederti, e d’estate puoi anche fare il bagno nel laghetto. Goditi anche i tanti uccelli acquatici che popolano il laghetto.
Natura e ambiente circostante
Nei dintorni puoi fare bellissime gite in bici, attraverso la campagna o verso il bosco, ad esempio seguendo la rete dei nodi ciclabili. Nelle vicinanze c’è il Reevediep, una splendida riserva naturale, un vero paradiso per gli amanti degli uccelli. A soli 5-10 minuti di macchina sei già nel bosco della Noord Veluwe, dove puoi fare delle bellissime passeggiate tra gli alberi e sulla brughiera. La vicina Kampen è una graziosa cittadina anseatica sull’IJssel, con suggestivi canaletti e un bellissimo skyline punteggiato da navi d’epoca. Troverai molti edifici storici, diversi musei, tanti ristorantini e tutti i negozi e i servizi di cui hai bisogno. Anche le città anseatiche di Elburg, Zwolle e Hattem sono a due passi e meritano sicuramente una visita!
Stanze
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Tom14 maggio 2026
Cottage super bello e tranquillo!
Super fijn en rustig huisje!
Abbiamo visitato questo delizioso cottage durante il weekend dell'Ascensione. E caspita, quanto siamo contenti di averlo fatto! È un cottage molto bello, dotato di tutte le comodità. Una grande camera da letto con un bel letto, che si affaccia su un prato. Il soggiorno è collegato al giardino, dove c'è anche un'area per sedersi. Bellissima la vista sulla pozza d'acqua! I proprietari sono molto cordiali. Ci sono anche dei simpatici gatti in giro. La colazione che ci hanno preparato era molto gustosa. Grazie per questo! Il cottage si trova accanto alla loro casa, separato da un corridoio, ma non si nota. È davvero molto tranquillo qui. Abbiamo sentito solo qualche cane occasionale, per il resto è molto tranquillo. Ci piacerebbe tornare di nuovo qui. È possibile parcheggiare l'auto davanti alla porta. Si trova su una strada, ma non passa quasi nessuno. Raccomandiamo davvero questo cottage!!!
Wij hebben dit mooie huisje bezocht in het weekend van Hemelvaart. En jeetje, wat zijn we blij dat we dit gedaan hebben! Het is een heel leuk huisje, voorzien van alle gemakken. Prima slaapkamer met heerlijk bed, met uitzicht op een weiland. De woonkamer zelf zit aan de tuin, waar je ook je eigen zitplek hebt. Prachtig uitzicht op de waterkolk! De eigenaren zijn heel vriendelijk. Er lopen ook leuke katten rond. Het ontbijt wat klaar voor ons stond, was erg lekker. Dankuwel nog hiervoor! Het huisje zit tegen hun eigen huis aan, gescheiden met een hal, daar merk je weinig van. Het is hier echt geweldig rustig. We hebben alleen een enkele keer een hond gehoord, voor de rest is het heerlijk stil. We komen hier graag weer terug. Je auto kan voor de deur geparkeerd. Het zit aan een weggetje, maar er komt nauwelijks iemand voorbij. Echt een aanrader dit huisje!!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 6.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
91727
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo