Casa nella natura a Mojacar
Andalusia, Spagna
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Cortijo in pietra naturale completamente ed elegantemente ristrutturato con piscina privata di 3,5 x 7 metri. 2 camere da letto ciascuna con bagno (lavandino e doccia) Soggiorno con molta luce e patio. Cucina a vista completamente attrezzata (forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, macchina per il caffè, tostapane, ecc....) Terrazza tra la cucina e la piscina con ombrellone e tavolo da pranzo Parcheggio privato per almeno 2 auto Wifi e 2 schermi con google TV
Natura e ambiente circostante
Circondato da un canyon, questo Cortijo autentico e splendidamente ristrutturato si trova a pochi passi (15 minuti) dall'incantevole villaggio andaluso di Mojacar. Vista sulle montagne e sul verde con il Mediterraneo alle spalle (4 km dall'alloggio) Il Cortijo si trova in una tenuta di 3 ettari a 100 metri dalla casa vacanze del proprietario. Una tenuta con circa 100 ulivi, alberi da frutto, ecc... Un'oasi verde. Nessun vicino diretto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 400,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
92853
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali