Casa nella natura a Bronnegerveen
Drenthe, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Vieni a goderti un soggiorno rilassante e romantico nella nostra accogliente roulotte. Si trova in un angolo appartato e riparato del giardino, con un buon equilibrio tra sole e ombra, all’interno della nostra proprietà. All’interno troverai un accogliente soggiorno con riscaldamento, una camera da letto con armadio, un comodo letto matrimoniale e un bagno. La cucina è super attrezzata con una macchina da caffè Krups, bollitore, tostapane, fornetto, piano cottura a 2 fuochi e frigorifero con congelatore. Quando fa bel tempo, al mattino puoi fare colazione in tutta tranquillità sulla veranda, godendoti i primi raggi di sole, ascoltando gli uccellini, le galline e, a volte, qualche vocina di bambino. Quando esci dalla porta della cucina scendendo la scaletta, trovi subito dietro l’angolo il bagno con doccia, annesso alla roulotte. All’esterno ci sono un salottino, un barbecue e una tettoia con due comode sedie a sdraio. Non c’è il Wi-Fi, ma questo ti regala tranquillità e spazio per, ad esempio, sdraiarti sull’amaca con un bel libro o fare un gioco.
Natura e ambiente circostante
La nostra roulotte si trova ai piedi dell’Hondsrug, tra il Voorste Diep e l’Achterste Diep, le sorgenti del piccolo fiume Hunze, dove puoi fare bellissime gite in canoa o in SUP. Ti trovi al confine tra sabbia e torba, con da un lato spazi verdi aperti e dall’altro vaste foreste, brughiere e dune di sabbia. Nelle vicinanze ci sono molti hunebed, il più grande dei quali si trova presso l’Hunebedcentrum a Borger, a 4,5 km di distanza. Nell’accogliente Borger troverai anche negozi, l’ufficio turistico e qualche ristorantino. La Drenthe è davvero una provincia perfetta per andare in bici: puoi percorrere bellissimi sentieri nella natura in tutte le direzioni, ad esempio verso il villaggio-museo di Orvelte o verso il Ballooërveld-Drentse Aa. Se ti piace andare a cavallo, ci sono maneggi nelle vicinanze che organizzano passeggiate all’aperto. Per esplorare i dintorni a piedi, ti consigliamo tra l’altro il Drouwenerzand e la zona intorno al lago balneabile Nije Hemelriek. O cerchi semplicemente un po’ di tranquillità? Segui il tuo cuore, sei il benvenuto a venire a ricaricare le batterie da noi!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Noleggio bici A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Femke15 ottobre 2026
Vedi sopra.
Zie vorige.
Grazie mille per la vostra ospitalità. Mi sono sentita subito a casa in questa roulotte nel vostro bellissimo giardino. Wow! Mi sono davvero goduta ogni momento. Tutti quei diversi alberi, l’orto, i fiori, l’erba verde, le galline, le Tiny house, il vento, il silenzio, le vocine dei bambini, le vostre figlie e il gatto. Klukkluk è stato realizzato con tanta cura e amore per diventare quello che è ora. Si percepisce chiaramente. C’era tutto quello di cui avevo bisogno. E anche di più! Sono stata la vostra prima ospite e l’avete festeggiato con deliziosi cioccolatini e una bottiglietta di merlot. Ma anche con lamponi e uva del vostro giardino. Dei fiorellini in un vasetto e un uovo fresco delle vostre galline hanno completato il tutto. Dato che avevo voglia di leggere un po’, mi avete preparato anche una sedia relax in più. Inoltre, c’era una bici pronta per me e mi hanno accompagnato alla fermata dell’autobus con i bagagli quando ho intrapreso il viaggio di ritorno. Ho anche ricevuto una notte in più gratis, visto che ero la prima ospite. Un posto speciale. Mi sono divertita tantissimo! Baci!
Dankjewel voor jullie gastvrijheid. Ik voelde me meteen thuis in deze pipowagen in jullie prachtige tuin. Wauw! Wat heb ik daar van genoten. Alle verschillende bomen, de moestuin, de bloemen, het groene gras, de kippen, de tiny houses, de wind, de stilte, de kinderstemmetjes, jullie dochters en de kat. Klukkluk is met zoveel aandacht en liefde gemaakt zoals 'ie nu is. Dat is voelbaar. Alles wat ik nodig had, was aanwezig. En meer dan dat! Ik was jullie eerste gast en dat werd gevierd met heerlijke bonbons en een flesje merlot. Maar ook met framboosjes en druifjes uit eigen tuin. Bloemetjes op een vaasje en een vers ei van eigen kippen maakte dit helemaal af. Aangezien ik zin had om lekker te lezen, werd er nog een extra relaxstoel voor mij geregeld. Verder stond er een fiets voor mij klaar en ben ik naar de bus gebracht met mijn bagage toen ik mijn terugreis inzette. Ik kreeg bovendien een gratis extra nacht, omdat ik de eerste gast was. Een speciale plek. Ik heb genoten! Liefs!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 09:00 e 22:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
95302
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile