Casa nella natura a Cómpeta
Andalusia, Spagna
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Una Casa nella natura, accogliente e suggestiva, completamente ristrutturata nel 2026 con finiture di alta qualità e grande attenzione ai dettagli. Con circa 100 m² di superficie abitabile, la casa può ospitare comodamente fino a sei persone. L’accogliente soggiorno ha un comodo divano e una splendida vista. Nella zona pranzo c’è un ampio tavolo da pranzo per sei persone. La cucina è super attrezzata con macchina Nespresso, piano cottura a induzione e lavastoviglie. All’esterno troverai diverse terrazze e una piscina privata, perfette per rilassarti, goderti il sole e la vista sulle colline. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e c’è una buona connessione Wi-Fi. Questa Casa nella natura si trova a soli dieci minuti di auto dall’affascinante paesino bianco di Cómpeta, con ristoranti accoglienti e terrazzine. La costa è raggiungibile in circa mezz’ora. Un posto meraviglioso per rilassarti e goderti la vita andalusa.
Natura e ambiente circostante
Nei dintorni c’è tantissimo da scoprire. Fai bellissime passeggiate o gite in bici nei parchi naturali della regione, passeggia tra i famosi “Pueblos Blancos” o organizza una giornata al mare. Hai voglia di cultura? Le città di Málaga, Granada e Ronda sono facilmente raggiungibili per un’indimenticabile gita di un giorno.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Piscina (privata) 23 m2
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 400,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 14.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
95921
VTAR/MA05216
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Inventario sostenibile