Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Glamping Slovenia

In questi ultimi anni, si parla sempre più di glamping, ovvero di quella nuova tendenza con la quale si possono trascorrere fine settimane oppure vacanze all’aria aperta. Sul sito, si potranno consultare le migliori offerte di glamping Slovenia. Delle eccezionali proposte che risulteranno essere confortevoli e piacevoli anche a quei viaggiatori che non sceglierebbero mai di passare una vacanza in un campeggio.

Leggi di più su glamping Slovenia
Per saperne di più:

Glamping in Slovenia

Se sei amante del verde, e ti piacerebbe fare una vacanza in Slovenia a pieno contatto con la natura, senza però rinunciare ai comfort moderni, il glamping è la soluzione perfetta per te. A due passi dall'Italia, la Slovenia è nota per le sue montagne, gli impianti sciistici e i suoi meravigliosi laghi. Scegliendo glamping in Slovenia, scoprirai la vera Slovenia in natura, le sue bellezze e l’ampia varietà di flora e fauna. Nato dalla fusione di ‘camping’ e ‘glamour’, il glamping è senza dubbio l'ultima frontiera delle vacanze all’aperto. Permette, infatti, la stessa libertà di una vacanza in tenda ma con tutte le comodità tipiche di un hotel. Se non sai decidere tra un avventuroso campeggio nella natura o dormire su un morbido materasso al calduccio, perché dover scegliere e rinunciare a una delle due? Scopri tutte le straordinarie proposte di glamping in Slovenia presenti sul nostro sito e prenota quella perfetta per te!

Se da fuori, ti apparirà come una comune tenda, una volta varcata la porta, troverai comodi letti e soffici cuscini, perfetti per riposare dopo una lunga giornata spesa all'aria aperta. Non mancheranno arredi di design, un grazioso bagno o perché non una spaziosa cucina con una veranda dove godere di una colazione con vista mozzafiato. Inoltre, le tende sono dotate di tutte le moderne tecnologie, che ti permetteranno di godere di una vacanza all'insegna del relax. Quello del glamping è un fenomeno sempre più in tendenza e al passo con i tempi, in quanto forma di turismo consapevole e sostenibile, grazie al suo basso impatto ambientale. Gli alloggi, infatti, sono interamente studiati per integrarsi in modo armonioso nel paesaggio naturale che li circonda, grazie ai materiali ecosostenibili e ai consumi minimi.