Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Glamping Spagna

Non c'è nulla scelta migliore che decidere di fare una rilassante vacanza nella natura, per disconnettersi dallo stress cittadino e per liberare la mente. Motivo per cui, se si è alla ricerca di una vacanza verde ecosostenibile adatta a tutti, le proposte di glamping in Spagna sul sito Casanellanatura.it, rappresentano una occasione imperdibile.

Leggi di più su glamping Spagna
Per saperne di più:

Inizia l'avventura a partire da un glamping in Spagna

Non c'è nulla scelta migliore che decidere di fare una rilassante vacanza nella natura, per disconnettersi dallo stress cittadino e per liberare la mente. Motivo per cui, se si è alla ricerca di una vacanza verde ecosostenibile adatta a tutti, le proposte di glamping in Spagna sul sito Casanellanatura.it, rappresentano una occasione imperdibile.

Ad esempio, casa nella natura a Algarrobo, una delle varie proposte di glamping Spagna, offre una vacanza verde in un ambiente naturale di assoluto pregio. Infatti, si tratta di una romantica struttura posizionata nel verde e da dove è godibile, tra l’altro, una splendida vista sul mare. Algarrobo, amena località placidamente adagiata nella regione dell’Axarquí, propone molteplici richiami turistici, come ad esempio il fantastico Parco Nazionale della Sierra de Tejeda, un luogo nel quale il viaggiatore potrà trovarsi immerso in una natura travolgente. Oltre a ciò, questa proposta offre l’opportunità di poter fare numerose escursioni e affascinanti passeggiate. Imperdibile è la visita allo spettacolare Caminito del Rey, così come è irrinunciabile andare ad ammirare le incredibili formazioni rocciose di Torcal. Anche gli amanti del mare, troveranno piacevole il soggiorno in questa proposta di glamping Spagna presente sul sito Casanellanatura. Infatti, a loro disposizione, oltre che un mare spettacolare, vi sono numerosi litorali sabbiosi perfettamente attrezzati.

Sorprendente, inoltre, la possibilità di poter fare sport all’aria aperta. Oltre che poter dedicarsi al golf, sarà possibile noleggiare l’attrezzatura da surf, prendere lezioni di surf e fare snorkeling. Per rilassarsi e fare sport, si potrà, anche, scegliere il meraviglioso Parque de la Escalerilla. Per chi desiderasse, invece, dedicarsi allo shopping, vi sono numerose botteghe tradizionali e un centro commerciale con oltre cento negozi. Ovviamente, nel soggiornare presso questa proposta di glamping spagna presente sul sito Casanellanatura.it, non è da dimenticare di assaporare le delizie culinarie locali.

Invece, gli amanti della storia, dell’arte e dell’architettura, Algarrobo propone interessanti siti come, ad esempio, il Fortino di Algarrobo, l’Iglesia de Santa Ana e la bellissima Ermita de San Sebastián, circondata da stagni, fontane e un rigoglioso giardino con stupende piante. Altra interessante proposta di glamping Spagna, è casa nella natura di Tibi, una rilassante località spagnola. Questa struttura è, tra l’altro, immersa tra alberi di melograni, fichi, mandorle, tra vigneti e uliveti. In pratica, sarà possibile godere delle bellezze della natura, inoltre si potranno fare delle deliziose passeggiate in bicicletta o a piedi, ma, anche, si potrà decidere di trascorrere una splendida e rilassante giornata al mare.

Anche le possibilità di fare sport all’aria aperta, sono davvero molteplici. Imperdibili, poi, sono le gite che si potranno fare, ad esempio, a Murcia, a Elche, a Valencia e a Alicante, così come sono da non perdere luoghi ricchi di meravigliosi esempi naturali come Xorret de Cati, la Sierra Maigmo e la Sierra Mariola. Ovviamente, andando a concludere, per una più completa e dettagliata visione delle varie proposte di glamping Spagna si suggerisce di navigare nel sito Casanellanatura.it.