Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Last minute Francia

Per una eccezionale vacanza nella natura

Leggi di più su last minute Francia
Per saperne di più:

Last minute Francia

Se mai vi fosse al mondo qualcuno che si stesse domandando il perché scegliere la Francia per le vacanze, si potrebbe ricorrere alle parole di Philippe Benoit, ovvero perché: “In Francia, tutto accade, soprattutto ciò che è impossibile”. Di conseguenza, se si è alla ricerca del come poter organizzare una eccezionale vacanza nella natura, risulteranno essere particolarmente utili le numerose proposte di last minute Francia che si potranno trovare sul sito Casanellanatura.it. D’altra parte, è innegabile che questo straordinario paese, sia fonte di meraviglia tanto per il suo ricco patrimonio naturale, quanto per la sua storia, la sua arte, la sua cultura e la sua celeberrima cucina. Dato che ogni regione francese è in grado di proporre diversificate caratteristiche, il mezzo migliore per apprezzare così tante diversità è quello proposto dal sito Casanellanatura.it con le sue numerose offerte di last minute Francia.

Per una eccezionale vacanza nella natura

Prodotti di design di lusso, una fantastica tradizione enogastronomica, i suoi numerosi musei e siti storici, le sue oasi e parchi naturali, sono alcune delle motivazioni per le quali la Francia è sempre in grado di proporre una perfetta vacanza. Patria dell’eleganza e dalla grande bellezza naturale, alla Francia, senza dubbio, non mancano le possibili opzioni per realizzare una fantastica vacanza nella natura. Se, per antonomasia, la capitale Parigi è una meta quasi irrinunciabile, al resto del territorio francese non manca quella giusta nota di romanticismo e gloria. Un perfetto esempio ove storia, arte, cultura, tradizioni, buona cucina e natura danno vita un perfetto mix, è dato proprio dalle cinque gloriose regioni vinicole francesi. Una imperdibile occasione per una stupenda vacanza nella natura, anche grazie alle proposte last minute Francia consultabili sul sito Casanellanatura.it.

Tante le destinazioni ‘’green’’ con un last minute Francia

La Champagne-Ardenne, è una regione autenticamente effervescente. Infatti, oltre che essere celebre per dare vita alle sue deliziose bollicine, qui la natura propone anche il Massiccio delle Ardennes, la Foresta d’Orient e i Parchi naturali della montagna di Reims. Una meta perfetta, perciò, per fare sport all’aria aperta, andare in mountain-bike, a cavallo o a piedi. La Borgogna, oltre che essere apprezzata dagli amanti dei buoni vini e della gastronomia, lo è anche per chi ama la natura. I grandi laghi, i suoi corsi d’acqua, le sue foreste e i suoi boschi, infatti, la rendono una meta per una perfetta vacanza verde. Situata nella regione dell’Aquitania, in un territorio dominato dalla presenza di fantastici castelli e celeberrimi vigneti, si erge Bordeaux. Qui, oltre che degustare ottimi vini, si potranno ammirare luoghi naturali di grande bellezza. Una vacanza verde, quindi tra natura, storia e buon vino.

Tutti i vantaggi di questa scelta

Patrimonio dell’Umanità UNESCO, le meraviglie della Valle della Loira sono incredibilmente eccezionali che non vi sono sufficienti parole per descrivere il suo incantevole patrimonio storico e naturale. Divenuta definitivamente francese solamente al termine della Prima Guerra Mondiale, l’Alsazia, oltre che per la sua gastronomia e per i suoi ottimi vini, è un territorio in grande di suscitare infinite emozioni. Non per nulla, andando a concludere, fortezze e castelli medioevali, borghi e villaggi, appaiono essere usciti da un fantastico libro di favole.