Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Last minute Madrid

Cosa feathere nella natura di Madrid

Leggi di più su last minute Madrid
Per saperne di più:

Last minute Madrid

Avete sempre desiderato andare in vacanza a Madrid ed assaporare le sue maestose e lunghe vie della città, ma allo stesso tempo anche la vasta natura proprio a pochi chilometri dal centro città? Questa è l’occasione giusta per voi e per vivere dei momenti speciali nel verde e nella calma della natura spagnola. Perché non prenotare ora un viaggio last minute Madrid per assaporare un po' della vita spagnola e di ciò che ha in serbo per noi?

Una vacanza last minute Madrid vi potrà far innamorare della Spagna, delle sue grandi e selvagge vallate verdi, le sue montagne, la sua cultura e la sua tradizione unica nel suo genere. Saltate ora nella vostra avventura last minute Madrid per un’avventura da non dimenticare. Andateci da soli o portate con voi il vostro partner, la vostra famiglia, i vostri amici o perfino il vostro cane: Naturehouse ha offerte di tutti i tipi, anche pet-friendly.

Cosa vedere nella natura di Madrid

Se siete amanti della città, allora Madrid ovviamente soddisferà i vostri desideri, ma se invece siete in cerca di relax nella natura, non preoccupatevi, nei dintorni di Madrid, ci sono moltissime gite e posti naturali da vedere ed assaporare al meglio. Nel centro stesso di Madrid, ci sono due parchi che degnano di essere visti assolutamente. Il primo, il famosissimo Parco del Retiro, dove si possono intraprendere lunghe passeggiate nel verde, fare giri in barca, visitare i castelli di cristallo e fare un salto ai giardini fiabeschi, che racchiudono in sé una magia unica.

Molto famoso tra i turisti ma anche tra i locali. È una chicca verde nel mezzo di una metropoli dove la gente viene per rilassarsi, leggere un libro, fare yoga, o semplicemente godersi la natura della propria città. Un altro parco, sempre in centro a Madrid, nella zona nord-ovest, è il Parco Oeste di Madrid. Situato tra il vivace quartiere di Moncloa e il Rio Manzanares, racchiude in sé moltissime chicche e sorprese che potranno rendere la vostra vacanza unica nel suo genere. Alberi, roseti, fontane, rendono si che il parco sia un mix di relax e cultura.

Nato come discarica nell’Ottocento, è diventato oggi il secondo parco pubblico più bello di Madrid. Alcune delle sorprese che potrete trovare in questo parco sono la teleferica di Madrid, che collega il parco a Casa del Campo, la Rosaleda, giardini impregnati di rose e roseti di tutti i colori, il Templo de Debod, l’attrattiva principale del parco, i bunker di guerra, il cimitero della Florida con la cappella con all’interno gli affreschi di Goya ed infine le numerose statue disperse per il parco che appunto danno quel assaggio di storia, al verde della natura.

Questi sono i posti naturali più famosi all’interno di Madrid, ma se volete esplorare i dintorni ben venga, Madrid è circondata da natura di qualsiasi tipo. Gli alloggi che trovate qui sono diversi: B&b, chalet, ville, case-famiglia, agriturismi, bungalow e tanto altro di più. Spetta a voi scegliere quello che fa più a caso vostro. Correte a prenotare la vostra vacanza last minute Madrid! Non ve ne pentirete!