Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Primavera

Passare la primavera immersi nelle bellezze della natura sembra proprio lo sfondo perfetto per delle vacanze da sogno. Tra il fiorire dei fiori, il verde delle nuove piante, i freschi profumi, i colori tenui ma vivaci allo stesso tempo, la primavera è la stagione che scalda il cuore, dopo il freddo inverno.

Leggi di più su primavera
Per saperne di più:

Primavera

Passare la primavera immersi nelle bellezze della natura sembra proprio lo sfondo perfetto per delle vacanze da sogno. Tra il fiorire dei fiori, il verde delle nuove piante, i freschi profumi, i colori tenui ma vivaci allo stesso tempo, la primavera è la stagione che scalda il cuore, dopo il freddo inverno.

La primavera è la stagione dei nuovi inizi, dei nuovi amore, delle nuove sfide; è il periodo della rinascita individuale e sociale. La gente ha più voglia di fare, è più motivata ma anche più incline a viaggiare ed a rilassarsi. Dopo la lunga e fredda stagione, l’inverno, dove la gente stava spesso in casa, si deprimeva per le lunghe e fredde giornate di pioggia e lavorava sulla propria conoscenza della cultura cinematografica, la primavera è l’inizio e l’apertura di nuovi orizzonti. C’è più voglia di uscire, più voglia di fare, più voglia di mettersi in gioco e più voglia di fare spazio per sé stessi e i propri piaceri. Indovinate qual è l’ingrediente che funziona bene per tutti questi obiettivi… la natura. Ed è proprio qui che entra in gioco Naturehouse. Naturehouse offre la possibilità di godersi le bellezze sconfinate della primavera, con tutti i suoi colori, sapori ed odori immersi in paesaggi naturali unici e mozzafiato. Le possibilità sono infinite. Ci sono case famiglia, bungalow, ville lussuose, tende safari, siti glamping, case sull’albero, case nel bosco, baite e chi più ne ha più ne metta. Naturehouse è la soluzione per voi se appunto siete alla ricerca di relax, tranquillità a natura.

In Italia molte sono le possibilità per quanto riguarda la diversità dei paesaggi che si possono trovare. Se siete amanti della montagna, Naturehouse offre case immerse tra le Alpi o gli Appennini con delle viste stupende ed una tranquillità ininterrotta. Se adorate fare passeggiate in montagna, trekking o arrampicate, pensateci a considerare una nature house in montagna. Se invece preferite il mare, svegliarvi di fronte alle onde ed alla spiaggia, adorate nuotare, fare snorkelling, fare surf o altre attività d’acqua, forse una regione o località di mare fanno più al caso vostro. Non dimentichiamoci della bellissima campagna e delle distese fiorite, alberi in fiore e passeggiate circondate dal verde ed animali. Se vi piace passeggiare in tranquillità circondati da viste di vita locale e paesaggi contadini, o fare passeggiate a cavallo attraverso i vigneti o fare giri in bicicletta tra le colline, la pianura o la campagna in generale è ciò che fa per voi. Considerate cosa preferite fare in termini di attività e paesaggi e poi l’unica cosa che vi resta da fare è prenotare una nature house. Buttatevi in questa avventura e provate cosa significa essere immersi nel verde distanti da tutto e da tutti e vivere una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità ed ovviamente della natura. La natura non vi deluderà, specialmente in Primavera, con tutti i bellissimi alberi in fiore, i profumi freschi del caldo che arriva ed i paesaggi ricoperti di colori, fiori, verde ed amore per i nuovi inizi.