nel Veluwe, Paesi Bassi

Area di osservazione della fauna selvatica del Ringakker

Sostituiremo la costruzione in legno dell'area di osservazione della fauna selvatica preesistente e amplieremo lo schermo da entrambi i lati. In questo modo si ridurrà sensibilmente lo stress per gli animali e aumenterà ancora di più la possibilità di trovarsi faccia a faccia con un cervo rosso!

Importo 0 / €11.000

Insieme, mettiamo a disposizione un sito di osservazione della fauna selvatica rinnovato

Sull'antico territorio ondulato del Veluwe si trovano pace, spazio e oscurità. Le foreste ospitano cervi, cinghiali, caprioli e piccoli mammiferi come tassi e volpi.

Nell'area di osservazione della fauna selvatica del Ringakker in Olanda, nel cuore dello Spelderholt, è possibile vedere questi animali. Lo schermo di osservazione si trova ai margini di un'area non aperta al pubblico. Grazie alla tranquillità ottenuta, gli animali a volte si mostrano durante il giorno, ma soprattutto all'imbrunire. Gli animali arrivano qui a pascolare e ad abbeverarsi.

L'area di osservazione della fauna selvatica è stata costruita nel maggio 2013 e ora necessita di interventi di ristrutturazione e ottimizzazione. La costruzione in legno deve essere sostituita e per migliorare la resa dello schermo è altamente auspicabile ampliarlo da entrambi i lati. In questo modo potremo conservare questo luogo per i visitatori del Veluwe anche in futuro.

Segui il progetto

Qui potete seguire il progetto naturalistico per rinnovare il santuario della fauna selvatica De Ringakker.

Il lavoro per questo progetto è stato completato, sulle immagini potete vedere il risultato finale!

Scopri altri progetti

Ecco altri progetti naturalistici che sosteniamo. Non appena questo progetto nel Veluwe sarà ultimato, faremo una donazione per il prossimo progetto. Dai un'occhiata!

Partners