Weekend

Weekend significa fuga dalla routine, fuga dalla vita di ogni giorno, pausa dal lavoro, relax e divertimento. Perché non adempire a tutte queste gioie con una fuga di un weekend nella bellezza della natura? Scopriamo come la natura può essere l’ingrediente principale per un weekend da sogno.

Leggi di più su weekend

Insieme diamo il nostro contributo a progetti naturalistici locali

Maggiori dettagli

Per saperne di più:

Weekend

Weekend significa fuga dalla routine, fuga dalla vita di ogni giorno, pausa dal lavoro, relax e divertimento. Perché non adempire a tutte queste gioie con una fuga di un weekend nella bellezza della natura? Scopriamo come la natura può essere l’ingrediente principale per un weekend da sogno.

Quando si cerca una fuga di un weekend si cerca di non andare troppo distanti appunto perché il tempo è quello che è, ristretto, e quindi non vale la pena spenderne metà in cerca di come arrivare al posto scelto. Nonostante ciò, abbiamo il desiderio di scappare dalla vita comune di tutti i giorni e dai posti che vediamo sempre. Nessun problema, perché Naturehouse vi farà scoprire posti poco distanti da dove abitate ma con un twist particolare per il vostro weekend di vacanza. Molte volte non ci accorgiamo di molte bellezze che ci circondano e posti stupendi nelle nostre zone che non abbiamo mai visto prima. Se si è alla ricerca di una vacanza immersa nella tranquillità della natura, distanti dei tumori del traffico della città, distanti da altre case e completamente immersi nel silenzio della natura, Naturehouse offre vari tipi di abitazioni che si possono scegliere per soggiornare in un weekend vacanza da favola. Ci sono case vacanza, case sull’albero, agriturismi, bed and breakfast, ville lussuose, tende safari, siti glamping, baite, casolari e molto altro di più. Se avete una specifica idea in mente, non vi resta altro che dirigervi sulla pagina principale del sito di Naturehouse e scegliere tra i tipi di abitazione che coincidono con le vostre richieste e la zona in cui preferireste alloggiare. Ci sono nature houses in tutta Italia se volete rimanere nella nazione, oppure se volete andare all’estero, moltissime sono le opzioni in Olanda e Belgio, seguiti poi da Germania, Spagna e Francia. Ci sono poi opzioni anche in altri paesi d’Europa come Danimarca, Svezia, Inghilterra e molti altri ancora, e se preferite anche molto più distante come in Canada o in Sud Africa, ma immagino che per una fuga da weekend, l’Italia o la vicina Europa siano l’opzione migliore.

Tante sono anche le attività da fare, quando si sta in una nature house. Se state alloggiando in una nature house in riva al mare, si può fare snorkelling e sub acquatico, oppure semplicemente nuoto o surf o anche lunghe camminate sulla spiagga o passeggiate a cavallo. Se invece risiedete in una nature house in montagna, potete andare a fare arrampicata, trekking, canotaggio, rafting e moltissime altre attività all’insegna dell’avventura. State in campagna? Nessun problema, si possono fare diverse camminate o giri in bicicletta attraversi le campagne oppure anche passeggiate a cavallo se si è interessati. Si insomma se state cercando per una fuga di un weekend nella natura, all’insegna del divertimento, del relax e della tranquillità, allora Naturehouse è la piattaforma che fa per voi. Decidete la zona in cui volete andare ed il tipo di abitazione, prenotate e poi tutto il resto vien da sé. Cosa state aspettando? Prenotate e godetevi le vostre vacanze da sogno!