Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Bungalow Francia

Particolarmente ricca di un vasto patrimonio naturalistico, storico, artistico, culturale ed enogastronomico, la Francia è una meta turistica molto apprezzata, che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo. Parti alla scoperta di questo magnifico Paese alloggiando in un grazioso bungalow nella natura. Sfoglia il nostro sito e scoprili tutti!

Leggi di più su bungalow Francia
Per saperne di più:

Bungalow Francia, la gloria e la bellezza di una incantevole vacanza nella natura

Particolarmente ricca di un vasto patrimonio naturalistico, storico, artistico, culturale ed enogastronomico, la Francia è una meta turistica molto apprezzata, che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo. Parti alla scoperta di questo magnifico Paese alloggiando in un grazioso bungalow nella natura. Sfoglia il nostro sito e scoprili tutti!

Tra le innumerevoli meraviglie naturali e paesaggistiche vi è il Parco Nazionale degli Ecrins, fondato nel 1973 e situato nelle Alpi del Delfinato, il Parco naturale regionale della Forêt d’Orient, area naturale che si estende per oltre 70.000 ettari e che si trova nella regione francese della Champagne-Ardenne. Scegliendo le proposte di bungalow Francia, che si possono trovare sul sito Casanellanatura, inoltre, sarà, anche, possibile visitare, ad esempio, il Parco Naturale Regionale della Camargue, una importantissima area protetta che si trova nel sud della Francia e, più specificatamente, sul delta del Rodano, il Parco naturale regionale dell’Armorique, che si trova in Bretagna, al cui interno viene ad essere preservato un patrimonio naturale dalla eccezionale importanza.

Altra meta naturalistica da non perdere è il Parco Nazionale del Mercantour, il quale è situato nei dipartimenti delle Alpi Marittime e delle Alpi dell’Alta Provenza e che si caratterizza per una incredibile biodiversità. Oppure, il Parco Nazionale della Vanoise, che si trova nel dipartimento della Savoia nelle Alpi della Vanoise e del Grand Arc delle Alpi, ed è una importante area naturale per la salvaguardia di fauna e di flora, così come nel Parco naturale regionale del Verdon, istituito nel 1997, e che si snoda per 180.000 ettari, inglobando, quindi, un territorio che si trova a cavallo di due dipartimenti, ovvero il Var e le Alpi dell’Alta Provenza. Consigliatissimo, poi, è il Parco Naturale Regionale della Corsica, istituito nel 1972, che, con i suoi 371.469 ettari, si va ad estendere per quasi il 40% della Corsica. Casa nella natura a Saint-Nectaire, è un iconico esempio della qualità e delle numerose possibilità di trascorrere una più che piacevole vacanza nella natura, aspetti che è possibile riscontrare nelle varie offerte bungalow Francia, che si possono trovare sul sito Casanellanatura.it.

Saint-Nectaire, amena località francese che si trova nella regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi, infatti, oltre che donare un ambiente naturale di grandissimo splendore, offre, inoltre, la possibilità di ammirare un interessante patrimonio storico e artistico, di svolgere numerose attività sportive e ricreative all’aria aperta come, ad esempio, escursioni in mountain bike o a piedi, senza, poi, dimenticare il suo personale patrimonio gastronomico. Infatti, in questo tranquillo villaggio francese, viene ad essere prodotto un celebre e delizioso formaggio che porta il suo nome. Altra interessante caratteristica di Saint-Nectaire, è data dalla presenza di una importante stazione termale, la quale vanta oltre 40 sorgenti. Da non perdere la visita la Chaise-Dieu, un edificio storico arricchito, tra l’altro, da un incredibile numeroso di magnifici capitelli scolpiti.

Andando a concludere, altri eccellenti esempi di offerte di bungalow Francia, che si possono trovare sul sito Casanellanatura.it, sono casa nella natura a Saint-Léon-sur-Vézère, casa nella natura a Ladignac-le-Long e casa nella natura a St André de Sangonis.