Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Bungalow Irlanda

Un bungalow in Irlanda, magari in uno dei molti parchi nazionali o delle Aree di eccezionale bellezza naturalistica presenti, ti permetterà di vivere la vacanza nella natura che hai sempre sognato.

Leggi di più su bungalow Irlanda
Per saperne di più:

Bungalow in Irlanda

Un bungalow in Irlanda, magari in uno dei molti parchi nazionali o delle Aree di eccezionale bellezza naturalistica presenti, ti permetterà di vivere la vacanza nella natura che hai sempre sognato, in tutta comodità. Infatti, i bungalow offrono la possibilità di vivere una vacanza nel verde, senza rinunciare ai comfort della vita moderna. Stanza pulite, dal design autentico e caldo, immerse nella natura e lontane dalla folla: questo ti proponiamo qui, su Casa nella Natura! Sicuramente, se cerchi bene, troverai anche il bungalow in Irlanda che fa per te!

La natura irlandese: protetta e autentica!

Con un bungalow in Irlanda, scoprirai che qui la natura è selvaggia, pura, incorrotta. L’Irlanda è caratterizzata dal tipico (e famoso) colore verde, che ricopre i suoi campi e le sue contee. Infatti, i prati ed i pascoli occupano quasi due terzi del territorio! Però, la pianura è interrotta da dolci rilievi, ed è circondata dal mare. I boschi sono quasi sempre di faggi, querce, pini e betulle, ma sono presenti anche piante di ginestra e le felci, nei territori più umidi dell’isola. Inoltre, nei suoi mari vivono più di cinquecento specie di piante acquatiche e marine. Per quanto riguarda la fauna, in Irlanda sono molto comuni animali come la volpe rossa, il riccio, l’ermellino e il tasso, ma potrai vedere, con un poco di fortuna, anche il cervo, la lepre, la martora e, lungo le coste, i trichechi, le balene e i delfini.

Cosa fare, durante la tua vacanza in un bungalow in Irlanda

Recarti in vacanza in un bungalow in Irlanda e non visitare i molti parchi naturali che ospita sarebbe davvero uno spreco. Infatti, qui si trovano autentiche meraviglie. Per esempio, il Glenveagh National Park, che si trova nella contea di Donegal. Con più di 16.000 ettari di territorio, ospita falchi, corvi imperiali, falchi pellegrini e aquile reali, ma anche cervi, tassi e volpi. Per scoprire la fauna e la flora della costa nordica, recati a Causeway Coast, nella contea di Antrim. Questa è una zona di eccezionale bellezza naturalistica, che vanta ben 29 km di costa, scogliere e il Giant's Causeway, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. È ideale per il birdwatching, perché vi risiedono uccelli marini di ogni tipo, anche le pulcinelle di mare. Con una vacanza in bungalow in Irlanda, puoi anche visitare uno (o più!) dei Geoparchi, che si trovano in zone identificate dall'Unesco per il loro straordinario interesse geologico. Per esempio, il Geoparco delle Marble Arch Caves (nelle contee di Fermanagh e di Cavan), che racchiude faraglioni, boschi, grotte e rilievi, ed il Geoparco Copper Coast (in Waterford), un museo di geologia a cielo aperto.

Insomma, una vacanza in un bungalow in Irlanda è stupenda per tutta la famiglia!