Casa nella natura a Libômont

Luik, Belgio

Indipendente | isolato | Casa vacanza
5/5
8/10
3 recensioni
  • 12 persone
  • 6 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Situato a Libômont, questo cottage con 6 camere da letto con sauna e riscaldamento centralizzato è l'ideale per un grande gruppo di 14 persone o famiglie con bambini da soggiornare. Malmedy si trova a 5 km di distanza per esplorare. Potrete goderti una nuotata e rinfrescarti dalla piscina pubblica a 10 km. C'è la vita notturna a 6 km per divertirsi durante il soggiorno. Con ristoranti, supermercati e il centro città a 2 km, non è necessario andare lontano per le tue esigenze quotidiane. Il riscaldamento centrale dà un ambiente accogliente all'interno. Due ampi soggiorni con la TV sono perfetti per rilassarsi e salotto all'interno. Puoi goderti una partita a table calcio o biliardo durante la sera o rilassarsi all'aperto sulla terrazza con un barbecue. Sono inoltre disponibili 2 letti per bambini e 2 seggiolini alti. Il trasporto pubblico è a 15 km.


Stanze


Costi aggiuntivi facoltativi

Gas/Gasolio
Gas/Gasolio
oil € 1,25/liter,a l'arrivée
Tasse di soggiorno
Tasse di soggiorno
€ 0,65 /persona/notte (indicazione),a l'arrivée

Posizione


Recensioni

5/5
8/10
3 recensioni

Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

14639

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.