Casa nella natura a Rochefort

Namen, Belgio

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 14 persone
  • 6 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente.

Nel centro del pittoresco villaggio di Lessive si trova questo antico casale residenziale che è stato convertito in gîte per il tuo comfort, pur mantenendo il suo carattere rurale. Situato a 100 metri dalla Lesse, il gîte è diviso in 4 unità separate. Due unità sono appartamenti in cui vivono i residenti e le altre due unità (per 6 e 8 persone) possono essere affittate insieme per 14 persone (le due unità non sono vicine). Il fatto che la casa sia composta da due parti la rende interessante per due famiglie che desiderano trascorrere le vacanze insieme ma che tengono alla propria privacy e alle proprie stanze. Il piano terra di ogni gîte è composto da un soggiorno e da una cucina attrezzata con lavastoviglie, fornelli elettrici, forno, frigorifero e freezer, microonde, TV, servizi igienici e Wi-Fi disponibile. Al primo piano ci sono 3 camere da letto, due con letto matrimoniale e una con letto a castello, e un bagno moderno con doccia e servizi igienici. Nel giardino sul retro dell'edificio, che copre un'area di 20 ettari, si trovano un campo da bocce, un tavolo da ping pong all'aperto, un campo da pallavolo e attrezzature da gioco per bambini. Piscina allestita (3 x 12 m) aperta dalle 13:00 alle 18:00, solo per bambini sotto la supervisione di un adulto, disponibile gratuitamente dal 1° luglio al 31 agosto. Il proprietario può chiudere la piscina per l'aggiunta di cloro quando necessario, in questo caso troverai un messaggio. Lessive si trova nel cuore della Famenne, vicino alle Ardenne, dove potrai rilassarti e godere di una natura eccezionale con molti percorsi escursionistici e ciclistici lungo la Lesse. Dai un'occhiata ai consigli del proprietario per ulteriori suggerimenti e attività nei pressi della casa vacanze.


Stanze

Utilità
  • Caminetto

Posizione


Buono a sapersi

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

24043

Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso

Stanze

Utilità
  • Caminetto
Camere da letto

Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.