Casa nella natura a Livek

Alpi-Giulie, Slovenia

Indipendente | isolato | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo autentico cottage immerso nella natura si trova nella splendida Slovenia. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e il bagno. L'ampio soggiorno dispone di un'accogliente area salotto con stufa a legna e televisione. Adiacente si trova l'accogliente cucina, dotata di fornelli, frigo-congelatore, microonde e forno. Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici. Al primo piano si trovano due camere da letto. Una camera ha un letto matrimoniale e l'altra ha due letti singoli. All'esterno si trova un'accogliente terrazza con un barbecue in pietra.

Natura e ambiente circostante

Sei alla ricerca di una vacanza attiva? Allora la natura slovena fa al caso tuo! Nella zona, gli amanti degli sport acquatici, degli sport invernali e dei pescatori avranno di che divertirsi. Il comune di Bovec offre rafting sul fiume, kayak e bodysurf. In inverno puoi sciare a Kanin. In estate, la pista da sci si trasforma in un percorso per mountain bike. I pescatori dovrebbero recarsi a Soča: un buon posto per pescare il salmone. A Soča si trovano ancora molti resti della Prima Guerra Mondiale. Puoi vedere vecchi bunker e trincee crollate o il museo della guerra a Kobarid. Nelle vicinanze si trova anche il museo all'aperto di Kolovrat, dove sono stati restaurati alcuni siti della Prima Guerra Mondiale.


Stanze

All'aperto
  • Giardino (1x)
  • Griglia per barbecue (1x)
  • Terrazza (1x)
  • Balcone (1x)
  • Cortile interno (1x)
Cucina
  • Frigo e congelatore (1x)

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
3 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    25372


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso