Casa nella natura a Kollumerpomp

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 11 persone
  • 6 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi
8,2/10
4,6/5
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno trovato i dintorni fantastici per
Vela Osservazione degli uccelli Ciclismo

Cerchi un cottage naturale vicino alla costa di Wadden? Allora sei nel posto giusto. Questa casa si trova ai margini del Parco Nazionale di Lauwersmeer. Si tratta di un'antica casa di lavoratori che fu occupata da due famiglie nei primi anni. L'azienda agricola in cui lavoravano queste famiglie esiste ancora e si trova a 300 metri dalla casa. La casa è composta da un soggiorno, una cucina, una toilette separata, due bagni e sei camere da letto. C'è anche una dependance con una bella sauna e un ripostiglio. Il soggiorno è dotato di un'accogliente area salotto con televisione. Accanto si trova la cucina autentica, dotata di tutti i comfort. La casa dispone di due bagni, uno con vasca, doccia, lavabo e wc e l'altro con doccia e lavabo. Sono presenti anche una lavatrice e un congelatore.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Natura e ambiente circostante

Il cottage si trova vicino al Parco Nazionale del Lauwersmeer. Il Lauwersmeer dispone di un ampio sistema di sentieri per il ciclismo e l'escursionismo. Ci sono anche rifugi per gli amanti del birdwatching. Oltre al Parco Nazionale del Lauwersmeer, a breve distanza dalla casa si trova un'altra riserva naturale unica: il Parco Nazionale di Schiermonnikoog. A circa 20 minuti di auto si trova il porto di Lauwersoog, da cui puoi prendere la barca per Schiermonnikoog. Ideale se vuoi visitare le Isole Wadden. Si tratta di un'area per persone attive: escursioni sul fango, vela, canoa, pesca, ciclismo, trekking o equitazione, ma anche per chi ama immergersi nella cultura locale. Per esempio, visita il villaggio di Brink, It Fuskershúske, il Giardino Botanico, la fattoria Ot & Sien, l'Open Air Museum o lo Skûtsjemuseum, e naturalmente anche per chi ama semplicemente divertirsi, prendendo un tè in riva al mare, facendo shopping a Dokkum o guidando un tuk tuk attraverso i villaggi più belli.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stanze

Accessibilità
  • Parcheggio (4x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • Sauna
  • Sauna ad infrarossi
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni

8,2/10
4,6/5
  1. Johan
    30 novembre 2018
    Valutazione generale: 8 /10

    Prima plek om te zijn. Gezellig ingericht. Een beetje verouderd sanitair maar goed geschikt voor een familieweekend

    Natura, tranquillità & spazio: 4 /5

    Huisje ligt direct aan de weg, maar doordat er nauwelijks verkeer langs komt valt dit nauwelijks op.
    Uitzicht op de wei met schapen werd door de kids erg gewaardeerd.

  2. Jcp
    26 ottobre 2018
    Valutazione generale: 9 /10

    Huiselijk, warm vriendelijk

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Veel openheid. Omringd door weilanden. Aan alle zijden uitzicht.

  3. k
    22 ottobre 2018
    Valutazione generale: 8 /10

    Wij waren met 9 man. Genoeg ruimte! Grote tafel en genoeg zitplekken op de banken. Prima inrichting etc. Wat opviel was de oven, dit was een combi met magnetron en daardoor heel klein en niet warmer dan 190 graden te krijgen. Let op! Er zijn ontzettend veel muggen in het huis. De gastvrouw erg vriendelijk. De kinderen mochten ookop de boerderij kijken bij de kalfjes en stallen.

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Veel weiland , wijdse uizichten

Recensioni (45)
8,2/10
4,6/5

Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

25772

Buono a sapersi
Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

25772


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).